Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Gruppo Editoriale Utterson

AUGH! Edizioni

Post raccomandati

Il 28/9/2020 alle 12:14, Virgilio-C ha scritto:

Fin'ora?

Chiedo venia, è stato un lapsus. Ci sono delle parole che, nonostante le correzioni, nella mia testa continuano a risultare corrette. Non so quante volte ho scritto aldilà invece di al di là, ad esempio. Poi rileggo e mi rendo conto 😅

Per tornare in topic, a distanza di tempo posso dire che AUGH! è la miglior casa editrice con cui ho avuto a che fare e spero davvero di poter continuare a pubblicare con loro, in futuro. 

• Mi piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho firmato in questi giorni per il mio primo romanzo con Augh edizioni. 

Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno orientato a inviare il manoscritto e ad accettare la proposta. 

Direi, vi tengo aggiornati, ma  la chiusura del blog taglia le gambe in questo senso :)

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lapillo ha scritto:

Direi, vi tengo aggiornati, ma  la chiusura del blog taglia le gambe in questo senso :)

Non del tutto, ci stiamo riorganizzando. ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @ElleryQ ho seguito le discussioni a riguardo e mi sono registrato in una delle piattaforme promosse.  Spero di non perdermi e di non perdervi. Non ho memoria storica sufficiente per conoscere moderatori e pregressi con la proprietà, decisioni, svolte;  vorrei avere il tempo per approfondire perché la questione mi incuriosisce parecchio. Ma qui andremmo off topic e poi magari fra qualche mese esce la serie su netflix e guardo quella.

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. In bocca al lupo per il tuo romanzo.

Se dovesse servirti qualche consiglio legale o sui contratti, sai dove trovarmi. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie! Mi sono fatto consigliare da una amica che lavora in una agenzia e ... ho fatto bene! Ottenuto condizioni migliorative rispetto alla proposta iniziale. Ci tengo anche a sottolineare il comportamento gentile, corretto dell'editore. Fin qui tutto bene, fin qui tutto bene ... aspetta ... come finiva? 

• Mi piace 1
  • Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2021 alle 00:38, lapillo ha scritto:

Grazie @ElleryQ ho seguito le discussioni a riguardo e mi sono registrato in una delle piattaforme promosse.  Spero di non perdermi e di non perdervi. Non ho memoria storica sufficiente per conoscere moderatori e pregressi con la proprietà, decisioni, svolte;  vorrei avere il tempo per approfondire perché la questione mi incuriosisce parecchio. Ma qui andremmo off topic e poi magari fra qualche mese esce la serie su netflix e guardo quella.

Ciao, posso chiederti in quanto tempo ti hanno risposto?

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2021 alle 21:44, lapillo ha scritto:

Ho firmato in questi giorni per il mio primo romanzo con Augh edizioni. 

Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno orientato a inviare il manoscritto e ad accettare la proposta. 

Scusami, sto facendo tanta confusione con i post 😅 questa è una casa editrice che mi piace molto... In quanto tempo ti hanno risposto? Ti ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ParolePrezzemolo ha scritto:

Scusami, sto facendo tanta confusione con i post 😅 questa è una casa editrice che mi piace molto... In quanto tempo ti hanno risposto? Ti ringrazio

Ciao, ho inviato il mio testo il 2 di ottobre, mi hanno risposto i primi di dicembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lapillo ha scritto:

Ciao, ho inviato il mio testo il 2 di ottobre, mi hanno risposto i primi di dicembre. 

Scusa se ti tormento ancora =) 

Che tipo di romanzo è il tuo? Appartiene a un genere particolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ParolePrezzemolo ha scritto:

Scusa se ti tormento ancora =) 

Che tipo di romanzo è il tuo? Appartiene a un genere particolare?

Ciao! Nessun problema: si tratta di un romanzo umoristico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti