Pennywise Segnala allo Staff Inviato 12 aprile 2019 Nome evento: Salone Internazionale del Libro di Torino 2019 Maggiori informazioni: https://www.salonelibro.it/it/ Luogo: Lingotto Fiere - Torino Data: dal 9 al 13 Maggio 2019 Chi di voi ci va? E quando? Io penso e spero il venerdì, come ogni anno (tranne negli ultimi due, per impegni) Qualcuno ha già chiesto e ottenuto l'accredito per operatori professionali? A me hanno risposto la settimana scorsa, su sollecito, che stavano ancora valutando le richeiste ma entro pochi giorni li avrebbero inviati... boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pennywise Segnala allo Staff Inviato 24 aprile 2019 Oggi mi è arrivata la conferma dell'accredito stampa. Sarò al Salone con ogni probabilità venerdì 10 maggio dal mattino a metà pomeriggio. Passerò a visitare per un saluto tutte le CE presenti attivamente qui sul WD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe Milisenda Segnala allo Staff Inviato 4 maggio 2019 Io ci sarò. Solo a pensarci mi vengono i brividi. Spero di incontravi tutti. Sarò allo stand Dark Zone, Pad 2 G112-H113, il 9 e 10 maggio (mattina 08.30-14.30) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister Frank Segnala allo Staff Inviato 4 maggio 2019 Presente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mathiel Segnala allo Staff Inviato 4 maggio 2019 C'è un modo per sapere quali ce saranno presenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pennywise Segnala allo Staff Inviato 5 maggio 2019 Da sempre al Salone ci si può accreditare come operatori professionali (scrittori, editori, traduttori, insegnanti, ecc...), fornendno la documentazione richiesta, e accedere a metà prezzo, ma soprattutto tramite un ingresso dedicato tagliacode. Il link che avevo messo non è più attivo perché credo che il tempo per chiedere l'accredito sia scaduto. Io ho l'accredito stampa (idem, ma con ingresso gratis), che viene dato a giornalisti, blogger e titolari di siti a tema letterario. Per quello mi pare ci sia tempo fino a domani per effettuare la richiesta, tant'è che il link per ora e attivo: https://www.salonelibro.it/press-area.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pennywise Segnala allo Staff Inviato 5 maggio 2019 Scusate il doppio post, ma in realtà è attivo anche il link per operatopri professionali, è solo cambiato. CLICCA QUI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nestor Neroman Segnala allo Staff Inviato 5 maggio 2019 "Torino, Wu Ming rinuncia al Salone del libro: mai dove ci sono i fascisti"... link-di-repubblica.it Ragazzi è un peccato. Io sarei dovuto venire da lontano e uno dei motivi era quello di vedere i Wu Ming. Al di là della politica, comprendo le loro ragioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuccs Segnala allo Staff Inviato 6 maggio 2019 Presente credo tutti i giorni allo stand di La Corte Editore, PAD2 G100 H101. Se passate a salutarmi e vi fate riconoscere mi fa davvero piacere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pennywise Segnala allo Staff Inviato 7 maggio 2019 Intanto hanno finalmente messo online la Lista Espositori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragno Segnala allo Staff Inviato 7 maggio 2019 Io ci sarò giovedì mattina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franka Segnala allo Staff Inviato 9 maggio 2019 Io ci sarò sabato e domenica mattina. Voi andate a sentire qualche scrittore? Io sicuramente Mauro Covacich e Simona Vinci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LuckyLuccs Segnala allo Staff Inviato 10 maggio 2019 14 ore fa, Ngannafoddi ha detto: Ma scusate, al Salone ci sono stand di case editrici a pagamento? Eccome. Le riconosci perché sono quelle che cercano aspiranti scrittori anziché lettori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti