Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Ospite

Un racconto davvero...singolare. Ed è una buona cosa davvero. Grande idea, comicissima potenzialmente, ma svolta in quel contesto surreale che apprezzo molto e che non ne ha fatto una trovata "ridicola" ma qualcosa di meglio. Non sei stato banale e sei riuscito a svolgere la storia in modo molto interessante. Hai uno stile semplice, piano e piacevole da leggere. Ed hai anche un bel senso dell'umorismo "sotteso".
Non ti lascio osservazioni tecniche, io non commento così e possibilmente qualcun altro ti sarà molto più utile. Posso solo dirti che ho molto apprezzato il tuo racconto.
Credo di averti letto altrove (o sbaglio?).

A presto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Mattia Alari, grazie per i complimenti. Apprezzatissimi :yahoo:

Ho postato quasi tutti i miei racconti qui sul WD (uno, che aveva per argomento le blatte, aveva vinto pure un contest), ma ultimamente sono riuscito a farmene pubblicare qualcuno pure su riviste online (Verde, La nuova carne, Reader for blind). Magari mi hai letto lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Torba ha detto:

Sento un vento che soffia sulla faccia e mi chiedo chi abbia lasciato la finestra aperta, ma sono solo i sospiri di sollievo degli altri membri del P.A.L.M.O. Mi danno pacche sulle spalle e si complimentano.

Tutto il racconto è scritto bene. Mi piacciono le tue idee originali. Scrissi anche io un racconto per un contest, si parlava di parti del corpo decisamente grosse (ci ho messo anche le mani, ora che ho letto il tuo mi viene voglia di ritornare sul mio per modificarlo :))

Il senso del racconto? Che forse ci si sente meglio se appartenenti a un gruppo?

La fine mi ha ricordato un botto "la pallottola spuntata" scusa, consideralo come un complimento, di surrealismo lì ce n'è in abbondanza.

Sono belle le tue descrizioni e le tue immagini, che dire della "falangetta armata?".

Hai ancora in officina "caffè negli angoli?", @Mattia Alari ti consiglio di andarlo a leggere. 

Ciao, alla prossima :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lauram ha detto:

La fine mi ha ricordato un botto "la pallottola spuntata" scusa, consideralo come un complimento

Io adoro quel film

54 minuti fa, Lauram ha detto:

che dire della "falangetta armata?"

Proprio da questa immagine è partita l'elaborazione del racconto

55 minuti fa, Lauram ha detto:

Hai ancora in officina "caffè negli angoli?"

Purtroppo no, perché l'ho fatto pubblicare. Però nella mia firma c'è il link al mio sito e poi nella sezione "racconti" c'è tutto.

Grazie per essere passata @Lauram!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

@Torba io leggo la Nuova Carne, mi piacerebbe propormi, quindi è possibile che ti abbia letto lì. Complimenti, comunque! Farsi pubblicare non è facile. Io ho provato solo con una rivista, che non ha voluto il mio racconto (che qui è piaciuto anche al di sopra delle mie aspettative) ma... chissà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti