Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Exairesi

Una timida presentazione

Post raccomandati

Buongiorno, mi sono appena iscritta e sono già molto confusa dal regolamento (Ci entrerò in confidenza non temete). Scrivo? Leggo? Ho lavorato freelance in casa editrice? Non credo che nessuna di queste definizioni sia adeguata per definirmi. Sono una giovane studentessa di lettere europee completamente persa nel romanticismo francese (è come un'ossessione per me). Divoro libri da che sono piccola e scrivo per la semplice impossibilità di smettere di farlo. La mia intenzione è quella di condividere una passione e sono felice di avere trovato questa comunità interessante e piena di spunti.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Exairesi :) 

Tranquilla, la confusione da regolamento passa in fretta... e, se hai qualche dubbio, rileggi da qui:

In caso, sentiti libera di fare domande: qui sono tutti molto gentili e disponibili!

6 minuti fa, Exairesi ha detto:

La mia intenzione è quella di condividere una passione e sono felice di avere trovato questa comunità interessante e piena di spunti.

Ecco, sei nel posto giusto! :) 

Buona lettura, buona scrittura e buona permanenza...

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Exairesi  benvenuta nel WD. :)

Ho dato un'occhiata alla poesia che hai postato e al commento. Sembri avere già uno sguardo affinato e sarà un piacere confrontarsi in Poesia.

Per quanto riguarda il regolamento sei già stata indirizzata, per cui non mi rimane che augurarti una buona permanenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Exairesi ha detto:

Sono una giovane studentessa di lettere europee completamente persa nel romanticismo francese (è come un'ossessione per me)

:D Complimenti e benvenuta, @Exairesi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti