Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Andrea Varano

È permesso?

Post raccomandati

Mi chiamo Andrea e picchietto sulla tastiera da quel di Milano. Scrivo da parecchi anni, in particolare fantascienza. Scrivere è al tempo stesso un modo per scoprire me stesso, mettermi alla prova, raccontare ciò che vedo attorno a me e quel che ne penso. Mi piace a tal punto che scrivo persino sui mezzi pubblici, spostandomi fra casa e ufficio. Posso vantare un solo romanzo pubblicato per ora, ma altri sono pronti o vanno formandosi sulla pagina. Ogni tanto scrivo anche racconti.

Mi piace leggere di tutto un po': non solo fantascienza, ma narrativa di ogni genere. Amo i romanzi che includono risvolti sociali (la migliore fantascienza lo fa, ma non solo quella). Mi interesso anche a saggi storici e politici.

Sono approdato qui cercando informazioni sulle case editrici, ma gironzolando per il sito capisco che WD offre molto di più. Lietissimo dunque di avervi scoperti.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Andrea Varano, benvenuto! :benvenuto:

2 ore fa, Andrea Varano ha detto:

Mi piace leggere di tutto un po': non solo fantascienza, ma narrativa di ogni genere. Amo i romanzi che includono risvolti sociali (la migliore fantascienza lo fa, ma non solo quella). Mi interesso anche a saggi storici e politici.

Mi sei già un sacco simpatico! Spero che ti troverai bene, qui.

Ti lascio, come da tradizione, il link al "vademecum" per i nuovi utenti. Ci sono le istruzioni più importanti e i collegamenti alle diverse sezioni - così puoi orientarti meglio :) 

2 ore fa, Andrea Varano ha detto:

Ogni tanto scrivo anche racconti.

Ecco, se volessi farci leggere qualcosa di tuo, c'è l'Officina dove ci leggiamo e commentiamo a vicenda.

Spero di incrociarti in giro! :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mercy e grazie per il benvenuto. Mi farebbe molto piacere condividere qualche racconto, giusto il tempo di lucidare un po' la forma. Prima però ne leggerò qualcuno già pubblicato, per ambientarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2019 alle 14:29, Andrea Varano ha detto:

Scrivere è al tempo stesso un modo per scoprire me stesso, mettermi alla prova, raccontare ciò che vedo attorno a me e quel che ne penso

Una definizione azzeccatissima di quel che significa "scrivere"!

Benvenuto tra noi, @Andrea Varano, e complimenti per i tuoi interessi.

Un saluto e buona permanenza! :D

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Andrea Varano

Ciao e benvenuto fra noi... ti aspettiamo nella sala H3 dell'astronave intercosmica CyberY scaraventata ai margini del super server quantico... xD

Scherzo, io adoro la fantascienza, per quanto non ne sia affatto esperto... 

Il 9/3/2019 alle 14:29, Andrea Varano ha detto:

Scrivere è al tempo stesso un modo per scoprire me stesso, mettermi alla prova, raccontare ciò che vedo attorno a me e quel che ne penso.

Anch'io condivido appieno il tuo pensiero. 

Sono certo potrai trovarti bene qui con noi!

A presto!

P.S.: gran bel nome, Andrea, te lo dico da... Andrea! xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti