Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Serenella

Mi presento alla comunità

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Paola e sono un’aspirante scrittrice. Mi sono iscritta a questo portale perché mi piacerebbe scoprire i meccanismi che regolano il mondo dell’editoria e non solo, infatti, leggendo più attentamente ho visto che la comunità offre molte altre cose e sono felice di poterne fare parte! A presto e grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Serenella ha detto:

Mi sono iscritta a questo portale perché mi piacerebbe scoprire i meccanismi che regolano il mondo dell’editoria e non solo

Qui nel WD, cara @Serenella, potrai trovare notizie utilissime. Benvenuta!

Ti segnalo il punto d'inizio per ogni nuovo iscritto: vi sono tutti i link relativi alle sezioni del forum e i rispettivi regolamenti. 

Buona permanenza! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ippolita2018 ha detto:

Ti segnalo il punto d'inizio per ogni nuovo iscritto: vi sono tutti i link relativi alle sezioni del forum e i rispettivi regolamenti. 

8 minuti fa, Ippolita2018 ha detto:

Grazie mille Ippolita2018 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AndC

Benvenuta @Serenella:D

Sì, in questo forum potrai trovare molte sezioni, dal mondo editoriale a quello narrativo, dalle sezioni "di svago" ai vari approfondimenti... scrivere, pubblicare, leggere... insomma: benvenuta nel WD!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndC ha detto:

Benvenuta @Serenella:D

Sì, in questo forum potrai trovare molte sezioni, dal mondo editoriale a quello narrativo, dalle sezioni "di svago" ai vari approfondimenti... scrivere, pubblicare, leggere... insomma: benvenuta nel WD!

Grazie mille del caloroso benvenuto AndC!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti