Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kikki

Bologna Children's Bookfair [Aprile 2019]

Post raccomandati

Nome evento: Bologna Children's Bookfair

Maggiori informazioni: La maggiore fiera dell'editoria italiana per l'editoria dedicata all'infanzia

Luogo: Bologna fiere

Data: 01/04/19-04/04/19

Lascio qui il link al sito della fiera dove si trovano i programmi degli incontri per traduttori, autori, presentazioni e tanto altro. Inoltre presto sarà on line anche il catalogo degli espositori.

Io ci andrò, qualcuno viene? Sarebbe bello incontrarsi tra i libri :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2019 alle 11:05, Kikki ha detto:

Lascio qui il link al sito della fiera dove si trovano i programmi degli incontri per traduttori, autori, presentazioni e tanto altro. Inoltre presto sarà on line anche il catalogo degli espositori.

Io ci andrò, qualcuno viene? Sarebbe bello incontrarsi tra i libri :)

Sarebbe bello. Andresti un giorno solo, o tutti e tre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno cara @Ezbereth, scusa il ritardo :sss: Credo che andrò tutti i giorni, di solito vado verso ora di pranzo quando si ferma un po' il traffico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco bene la fiera, la mostra illustratori è sempre stupenda e il clima in generale molto vivace.

Qualche anno fa invitarono David Almond, noto autore per ragazzi molto apprezzato (Skellig e Il selvaggio sono libri bellissimi, il secondo illustrato da Dave McKean grande amico di Gaiman)

Se ci andate vi consiglio di portarvi da bere da casa perché dentro "vi pelano" come si suol dire. Per gli albi illustrati non perdete il mega stand orientale, oltre a quelli franco canadesi, spagnoli (non tutti) e alcuni italiani. Gli agenti ricevono e fanno scouting, o almeno lo facevano. Dove vedete lunghe code di gente con cartelline alla mano, sorridete e siate molto gentili: sono gli illustratori in cerca di editore e sono la quintessenza dei sognatori in terra.

E' una bella fiera, andateci se potete.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti