Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

PatriziaV

Premi Nebbia Gialla per noir e polizieschi [31/03/2019]

Post raccomandati

Sono indetti tre premi

1) PREMIO LETTERARIO NEBBIAGIALLA  PER LETTERATURA NOIR E POLIZIESCA riservato ai ROMANZI EDITI. Scarica il bando qui.

2) PREMIO LETTERARIO NEBBIAGIALLA  PER LETTERATURA NOIR E POLIZIESCA riservato ai RACCONTI inediti in collaborazione con il GIALLO MONDADORI. Scarica il bando qui

2) PREMIO LETTERARIO NEBBIAGIALLA  PER LETTERATURA NOIR E POLIZIESCA riservato ai ROMANZI inediti in collaborazione con LAURANA EDITORE – CALIBRO 9. Scarica il bando qui.

Questo è il link generale: http://nebbiagialla.eu/2019/01/31/premi-nebbiagialla-2019-ecco-i-bandi/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/4/2019 alle 23:40, Beppecoraggio ha detto:

Inviato per tempo 😉

Ci sono anch'io. "Coraggio, Beppe"!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @beppecoraggio anch'io non ho ricevuto nessuna comunicazione. Per di più quello sventato del mio figliolo, che per farmi un piacere ha voluto spedirmi il pacco con le tre copie del romanzo, lo ha inviato per posta ordinaria. Non è che pensi di avere possibilità di vittoria ma che almeno i dattiloscritti arrivino alla Biblioteca ci terrei proprio:sherlock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla fine li ho contattati per email e mi hanno confermato l'avvenuta iscrizione. Meno male...

13 ore fa, Provence ha detto:

Ciao @beppecoraggio anch'io non ho ricevuto nessuna comunicazione. Per di più quello sventato del mio figliolo, che per farmi un piacere ha voluto spedirmi il pacco con le tre copie del romanzo, lo ha inviato per posta ordinaria. Non è che pensi di avere possibilità di vittoria ma che almeno i dattiloscritti arrivino alla Biblioteca ci terrei proprio:sherlock:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beppecoraggio ha detto:

Io alla fine li ho contattati per email e mi hanno confermato l'avvenuta iscrizione. Meno male...

La seccatura (e la spesa) di doverli inviare per posta: ormai tutti chiedono la spedizione online. 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Irene51 ha detto:

La seccatura (e la spesa) di doverli inviare per posta: ormai tutti chiedono la spedizione online. 

Purtroppo non è il solo. Io partecipo anche al Giallo di Cattolica, ed è la stessa procedura, forse perché sono concorsi simili, con la stessa giuria (o quasi).

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalista!!! Non riesco ancora a crederci!!! 

Però non ho ricevuto alcuna comunicazione, ho solo controllato sul loro sito.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti