Anna Pia Fantoni 3 Segnala allo Staff Inviato 13 febbraio Buongiorno a tutti. Sono Anna Pia Fantoni, correttrice di bozze dal 1999 (sono ben oltre la mezza età), ho pubblicato tre romanzi, ora fuori catalogo, e un racconto in un'antologia. Sto studiando e lavorando sodo per diventare editor. Ieri ho passato il pomeriggio a leggervi e penso che oggi continuerò, ho trovato spunti molto interessanti su cui riflettere. Complimenti e buon lavoro a tutti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElleryQ 6.890 Segnala allo Staff Inviato 13 febbraio Grazie @Anna Pia Fantoni e benvenuta. Ti lascio qui un link con una guida alle pricipali sezioni del forum, contenente anche un rinvio al Regolamento e alle FAQ. Quando ti sentirai pronta, potrai anche inserire una tua discussione come editor nell'area Freelance. Buon proseguimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anna Pia Fantoni 3 Segnala allo Staff Inviato 13 febbraio Grazie a te per l'accoglienza. Cercherò di capire come taggare ecc. Dopo avere letto il regolamento sono un po' intimidita. A presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello 14.699 Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio 14 ore fa, Anna Pia Fantoni ha detto: Cercherò di capire come taggare ecc Se dai uno sguardo alle F.A.Q. nella barra arancione in alto, troverai la risposta a tutte le prime domande che ti verranno in mente, vedrai è facile. Buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anna Pia Fantoni 3 Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio Grazie ancora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poeta Zaza 939 Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio Benvenuta @Anna Pia Fantoni Ci si vede in Officina per leggere e scrivere i testi, e se vorrai rilassarti c'è l'Agorà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anna Pia Fantoni 3 Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio Grazie mille, @Poeta Zaza, a presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kikki 879 Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio Benvenuta @Anna Pia Fantoni e buona lettura, per ora, magari più avanti posterai anche qualcosa di tuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anna Pia Fantoni 3 Segnala allo Staff Inviato 14 febbraio @Kikki volentieri, grazie dell'accoglienza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti