Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

annalisa casalino

Annalisa Casalino

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Annalisa. Sono un'insegnante di spagnolo e quest'anno ho potuto farmi il regalo che sognavo da tempo: un anno sabbatico da dedicare alla scrittura. Nel 2010 ho pubblicato un romanzo con Autodafé con cui ho avuto un'esperienza positiva. Ho terminato un secondo romanzo e sto valutando come muovermi. Per questo mi sono iscritta a questo forum. Grazie per l'accoglienza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno @annalisa casalino e benvenuta. Qualora non l'avessi già fatto, ti invito a dare un'occhiata al regolamento  che ti permetterà di orientarti al meglio nel forum. Buona scrittura e buona permanenza! Y mucha suerte con tu nueva novela! 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta anche da parte mia, @annalisa casalino .

51 minuti fa, annalisa casalino ha detto:

Nel 2010 ho pubblicato un romanzo con Autodafé con cui ho avuto un'esperienza positiva

Se la casa editrice è tra quelle nelle nostre liste, puoi riportare la tua esperienza nell'apposita discussione. Altrimenti puoi crearne una nella sezione "Da Testare", seguendo i criteri del regolamento di sezione. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Emy ha detto:

Buongiorno @annalisa casalino e benvenuta. Qualora non l'avessi già fatto, ti invito a dare un'occhiata al regolamento  che ti permetterà di orientarti al meglio nel forum. Buona scrittura e buona permanenza! Y mucha suerte con tu nueva novela! 

Grazie Emy!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti