Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Link Edizioni

Link Edizioni

Post raccomandati

Hanno risposto e riassumo:

Accettano autori esordienti senza chiedere nessun tipo di contributo.

Offrono tutti i servizi editoriali, ma danno precedenza alle proposte corrette dal punto di vista formale e dal contenuto interessante e per questo effettuano una selezione molto accurata.

La distribuzione è fornita da LibroCo.

Infine, promuovono e seguono l'autore anche dopo la pubblicazione compatibilmente con le loro finanze e la distanza, ma a tutti i loro autori sono garantiti spazi appositi sui social, sul  sito, comunicati stampa ed eventuali contatti con blog e youtuber.

Sono in una fase di espansione e riprogettazione della Casa Editrice e stanno cercando di sondare più possibilità per farsi conoscere.

Sposto in Free e come al solito invito chiunque abbia esperienze dirette a condividerle qui nel forum :)  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione aggiornata. Ricordiamo agli utenti che, in occasione dell'attività di aggiornamento e snellimento dei topic delle CE, alcuni post sono stati rimossi o editati, in relazione alle recenti leggi sulla privacy e la responsabilità indiretta dei gestori sui contenuti. Anche i post OT, o contenenti pareri personali e informazioni non essenziali alla funzione della sezione, o informazioni ripetute, simili a quelle già scritte da altri, sono stati e saranno da qui in poi nascosti o editati a discrezione dello Staff. Vi chiediamo, quindi, la cortesia di aiutarci a mantenere snelli e facilmente consultabili i topic.

Modificato da ElleryQ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni fa un mio manoscritto è stato accettato da questa CE. Mi hanno quindi inviato il contratto, ed è un contratto chiaro e invogliante, standard sotto molti aspetti, con le royalty al 10% (al 30% per i libri venduti dal loro store on line), le rendicontazioni, ecc. Se tutto va bene, inizierò il mio percorso editoriale con loro. 

• Mi piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/4/2019 alle 21:13, don Durito ha detto:

Giorni fa un mio manoscritto è stato accettato da questa CE. Mi hanno quindi inviato il contratto, ed è un contratto chiaro e invogliante, standard sotto molti aspetti, con le royalty al 10% (al 30% per i libri venduti dal loro store on line), le rendicontazioni, ecc. Se tutto va bene, inizierò il mio percorso editoriale con loro. 

Ciao,

scusami se mi permetto, hai poi pubblicato con loro?  Come sta andando?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho licenziato le seconde bozze del mio romanzo. E insieme all'editor abbiamo definito anche l'immagine di copertina. La mia esperienza con questa CE è estremamente positiva. Dopo la firma del contratto, a inizio estate m'ero lasciato con la redazione con l'impegno di risentirci a fine estate. Conoscendo un po' la prassi delle CE, immaginavo che a quella data avrei dovuto sollecitare la CE per riprendere i contatti. E invece, con mio piacevole stupore, ai primi di settembre mi ha contattato la CE per dirmi che avrebbe iniziato l'editing del romanzo. E così è stato. Ho operato in stretto contatto con l'editor, il quale ha fatto un ottimo lavoro. Fino ad arrivare al risultato finale. 

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per chiudere il cerchio, questo devo: il mio romanzo è uscito, devo ancora avere il cartaceo per spulciarlo un po', ma a vedere dal sito tutto pare in regola. Ottima esperienza (per scaramanzia aggiungo: finora) 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corriere mi ha recapitato il pacco con copie del mio romanzo e devo dire che il manufatto risponde alle mie aspettative. La copertina già la conoscevo, e nel suo insieme il cartaceo mi ha fatto apprezzare la cura che la CE vi ha dedicato. Anche la dimensione dei caratteri (i font, per dire in barbarish) è quella a mio avviso giusta per la lettura.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per chi ha inviato il proprio manoscritto a questa CE.. avete ricevuto una qualche comunicazione relativa all'aver ricevuto la mail o qualcosa del genere? Oppure, silenzio stampa fino al momento in cui contattano in caso di interesse? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Stemy , ci piacerebbe che i nuovi utenti si presentassero in "Ingresso" (a questo link), prima ti interagire in altre discussioni. Ti attendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti