Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Marcell

Salve a tutti!

Post raccomandati

Buongiorno, io sono Marcell (nick forum non vero nome) 

mi sono iscritto perché sono un aspirante scrittore e oltretutto sono anche un amante del fantasy.

ad oggi ho scritto un romanzo , attualmente in fase di valutazione da parte della Deagostini.

La sopracitata casa editrice mi ha già risposto dicendo, dalla lettura della sinossi, che è interessata a leggere per intero il mio romanzo ed entro un mese mi risponderà con l'esito.

Che altro dire? mentre aspetto spero di trovarmi bene anche qua!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao  @Marcel e benvenuto!

A quanto pare non sei l'unico a essere malato di fantasy :asd:

Ti faccio i complimenti e ti faccio un grosso in bocca al drago per la De Agostini.

Sentiti libero di farci sapere le tue impressioni con al CE nella sezione delle Case Editrici!

Alla prossima e... tira iniziativa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per l'accoglienza...appena ricevo una risposta posto le mie impressioni nella sessione apposta..per ora posso dire che sono stati molto gentili e disponibili a fare chiarezza sul genere di libri che loro pubblicano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia, @Marcell.

Ti auguro di ricevere presto una risposta positiva e nel frattempo ti esorto a leggere il regolamento linkatoti da @Miss Ribston . Noterai che eistono regole da rispettare anche riguardo la punteggiatura e la scrittura. Del resto, questo è un forum di scrittori e ciò non va dimenticato. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti