Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cicciuzza

Mezzogiorno d'inchiostro 121 - Topic ufficiale

Post raccomandati

Yuppiiiii

Allora rimangio: complimenti anche alla giuria :P

@Niko ma lo sai che da valletta-spalla fai la tua porca figura? In periodo di san Remo poi! Ti vogliamo vedere scendere la scalinata col vestito a strascico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edu ha detto:

Ti vogliamo vedere scendere la scalinata col vestito a strascico

@Kuno divertiti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edu ha detto:

Yuppiiiii

@Niko ma lo sai che da valletta-spalla fai la tua porca figura? In periodo di san Remo poi! Ti vogliamo vedere scendere la scalinata col vestito a strascico

Già c’è chi lo vuole cerusicare, se aggiungiamo lo strascico, altroché carabinieri. @Niko ci rinchiude direttamente nel manicomio :asdgesù:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Niko ha detto:

Ecco la classifica parziale (segno solo chi è andato a punti):

@Niko dovresti pubblicare la classifica completa con tutti i nomi dei partecipanti, altrimenti per aggiornare il numero di partecipazioni mi tocca andare a spulciare i racconti uno a uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcello ha detto:

@Niko dovresti pubblicare la classifica completa con tutti i nomi dei partecipanti, altrimenti per aggiornare il numero di partecipazioni mi tocca andare a spulciare i racconti uno a uno...

1. Edu - Gennarino l'aporia - 10
  2. Komorebi - Avventura nella città di Rintocco - 6
  3. Belfagor - L'arte della scoperta - 5
  4. Vincenzo Iennaco - Maryxa - 5
  5. Alba360 - Il grande serpente - 4
  6. Emy - Una mescolata di troppo che sconvolge la vita - 4
  7. Ivana Librici - Il calore di una candela - 4 (-1) = 3
  8. Lizz - Xenofobia - 3
  9. ITG - #ilverosensodellavita - 1 (-2)
  10. mercy, Il complotto - 1
  11. Talia, Fiamme blu - 1
  12. Ernest, Mistica attesa - 1
  13. Poeta Zaza
  14. AnnaL.
  15. Lauram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Emy ha detto:
2 ore fa, Edu ha detto:

Yuppiiiii

Già c’è chi lo vuole cerusicare, se aggiungiamo lo strascico, altroché carabinieri. @Niko ci rinchiude direttamente nel manicomio :asdgesù:

E allora mettiamogli lo strascierusico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi due posti del mio podio personale hanno vinto quindi sono più che contenta.

@Edu ho amato più questo tuo racconto del precedente, era più diretto e sentivo di più la tua vena umoristico-surreale.

@Komorebi vittoria stra meritata, avrei scommesso su un punteggio anche maggiore.

:flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti: ho letto dei racconti molto belli. Passerò appena posso a lasciare un mio commento,  ho aspettato la votazione per non influenzarla in qualche modo.

Grazie a tutti per la partecipazipne, l'impegno e ancora complimenti: leggervi è sempre un piacere. 

:flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La mia era una traccia infida e un po' stronza, e mi ritengo già felice di non essere stato rimosso da giudice con un impeachment tra capo e collo. E poi voi siete stati tutti bravi. Bravo @Edu che ha colto l'assist della traccia per confezionare esattamente il tipo di raccontello che cercavo e bravo/a @Komorebi che plasma interi mondi originalissimi in 8000 caratteri.

Al prossimo giro, se mai ci dovesse essere, iniziate a studiarvi Wittgenstein :diavolo2:

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Niko ha detto:

Complimenti a tutti; ci becchiamo al prossimo MI, sempre che lo Stregone non decida di avvolgere il WD nell'ombra con l'avvicinarsi di San Valentino...

@Niko, questa cosa, buttata lì per "caso", mi ha incuriosito tanto e anche messo in crisi. Va bene pausare la pausa (il gioco di parole è voluto), questa settimana del MI è stata solo una parentesi perché c'era @_Mari_ e la sua traccia mi aveva smosso qualcosa dentro (e visto che non scrivevo da un mese mi ha fatto anche bene). Come faccio ora a tornare a fare l'eremita creativa sapendo che state tramando un contest interessante? Insomma, appena sbuca @Stregone mi sento tentata... non si fa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, e scusate ancora la latitanza, anche se non ero ta ti preoccupata perché vi sapevo in buone mani, grazie @Niko

Risolta l’emergenza di questi giorni, torno ai miei doveri e contatto i prossimi giudici @Edu e @Komorebi ai quali faccio i miei pubblici complimenti. 

Come sempre grazie a tutti per la partecipazione e per la comprensione, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti