Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Melissa Grazia

Case editrici a pagamento

Post raccomandati

Salvo  io sono Melissa, volevo esporsi la mia esperienza. Ho inviato il mio manoscritto  più di un mese fa a diverse case editrici e per sbaglio l'ho inviata anche a Europa Edizioni. Dopo 30 giorni mi chiamano e mi dicono che vorrebbero pubblicare il mio fantasy. Poi mi mandano il contratto via mail è dopo una tiritera lunga 2 pagine mi chiedono 2.000 euro di contributo. Assurdo, infatti declino immediatamente. L'unica cosa positiva di questa storia, e  che almeno il romanzo l'hanno letto tutto perché a telefono mene hanno parlato, anche nei particolari. Comunque diffidate, anzi diffidiamo da questi millantatori a cui interessano solo i nostri soldi. Buona fortuna a tutti gli aspiranti scrittori come me...

..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso la soddisfazione del consenso cade interamente in quella richiesta... mi spiace per la tua esperienza e spero riuscirai a trovare canali di gran lunga migliori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta @Melissa Grazia , ti lascio qui il link al nostro topic su come orientarsi meglio nel forum, dove troverai anche un collegamento al regolamento.

Ti va di raccontarci qualcosa in più su di te? :)

Buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti