Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Walter D.

Consulenza legale gratuita

Post raccomandati

Salve, conoscete dei legali che forniscono un parere sui contratti al di là del fatto che possiamo consultare da soli il modello standard? Ero in contatto con uno che purtroppo non concede più il suo tempo agli emergenti ( ne abbiamo approfittato senza dare, presumo, neppure una donazione simbolica). Grazie.

• Non mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Walter D. ha detto:

Ero in contatto con uno che purtroppo non concede più il suo tempo agli emergenti ( ne abbiamo approfittato senza dare, presumo, neppure una donazione simbolica).

Immagino che tu ti riferisca a qualcuno di Scrittori in Causa. Purtroppo, personalmente non saprei chi altro suggerirti. Potresti chiedere qui stesso a noi, se si tratta di un semplice parere sul contratto di edizione, o su clausole che per qualche notivo non ti convincono. :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ElleryQ Esattamente, era proprio la Carolina. Per quel che riguarda il contratto, preferirei farvelo vedere in forma privata (l'editore è presente qui e potrebbe non gradire). Non è che le piccole CE abbiano tanti contratti in corso d'opera e farebbe 2+2 in un istante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, puoi scrivermi via MP e fare un copia-incolla del contratto, o solo delle clausole sulle quali ha dei dubbi. :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, mi intrometto in questo topic perché anche io avrei bisogno di un consiglio riguardo ad alcune clausole di un contratto editoriale. Ho provato a cercare su internet se ci fossero servizi a riguardo ma non ne ho trovati ( se non sotto lauto pagamento del servizio ). Mi chiedevo quindi se potevo anche io approfittare della tua gentile proposta @ElleryQ e mandarti un MP a riguardo. Grazie:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti