Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Robb

Europa edizioni

Post raccomandati

Salve 

Mi chiamo Roberta, sono molto giovane e di recente, anche un po' per scherzo , una mia amica ha mandato una bozza di un ''libro'' che sto scrivendo alla casa editrice Europa Edizione .

Molto inaspettatamente mi hanno chiamata . 

Volevo chiedervi, visto che non ho la possibilità di affrontare determinate spese, qualcuno conosce questa casa editrice? pubblicherebbe '' gratis '' ?

Grazie mille per l'attenzione .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Robb

36 minuti fa, Robb ha detto:

Molto inaspettatamente mi hanno chiamata . 

purtroppo se li avessi conosciuti sapresti che contattano chiunque invii visto che sono tanto interessati al portafogli dell'autore e poco, praticamente niente, al suo lavoro.

44 minuti fa, Robb ha detto:

Volevo chiedervi, visto che non ho la possibilità di affrontare determinate spese, qualcuno conosce questa casa editrice? pubblicherebbe '' gratis '' ?

A quanto ne so questa CE propone contratti senza neanche leggere i lavori inviati (contattarono anche me anni fa dopo 4/5 giorni per un romanzo lungo più di 400 pagine) e non pubblica gratis. Detto questo anche se vincessi al superenalotto ti sconsiglierei di affidarti a loro. Pagare, e tanto, per essere pubblicati mortifica la tua fatica e i tuoi sogni.

In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.