Esterella 1 Segnala allo Staff Inviato 11 gennaio 2019 Salve a tutti , c'è sempre un luogo in cui si ha voglia di ricominciare.Iscritta nel 2016 non ho più frequentato il forum fino ad oggi. E siccome amo scrivere e anche con qualche anno in più e qualche acciacco di salute sono ancora attratta dalla scrittura di poesie, racconti ecc. mi ripresento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ippolita2018 2.224 Segnala allo Staff Inviato 11 gennaio 2019 3 ore fa, Esterella ha detto: c'è sempre un luogo in cui si ha voglia di ricominciare Bentornata, @Esterella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bwv582 1.748 Segnala allo Staff Inviato 11 gennaio 2019 Bentornata al forum, @Esterella, ti auguro di trovarti bene tra le pagine di questo piccolo grande mondo (virtuale) e un buon proseguimento con la tua passione scrittevole. Poi se vuoi condividere qualcosa, ti aspettiamo in officina. Buon fine settimana! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flambar 503 Segnala allo Staff Inviato 11 gennaio 2019 Benvenuta @EsterellaLieto di conoscerti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poeta Zaza 1.789 Segnala allo Staff Inviato 13 gennaio 2019 @Esterella Benvenuta anche da parte mia. Aggiungi di nuovo la tua voce al coro, in armonia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti