Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Darkroad

Un saluto a tutti i sognatori

Post raccomandati

Salve a tutti, sono un appassionato di letture di ogni genere che ha scoperto questo sito per caso, nel corso di varie ricerche in rete su case editrici cui proporre il mio romanzo. Sono rimasto molto colpito dalla qualità dell'informazione, dalla serietà e dalla passione dei membri dello staff e della maggior parte dei membri di questa bella comunità e sono molto felice di poterne far parte. Spero  di poter dare un contributo anch'io; nel frattempo saluto ancora tutti, con l'augurio di vedere realizzati al più presto i nostri sogni letterari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Darkroad , grazie per le tue belle parole sul WD. Per meglio accoglierti ti lascio questo link di benvenuto, con una sintesi delle aree principali e con collegamenti al regolamento generale e alle FAQ.

Buona permanenza. :benvenuto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/1/2019 alle 21:24, Darkroad ha detto:

Spero di poter dare un contributo anch'io; nel frattempo saluto ancora tutti, con l'augurio di vedere realizzati al più presto i nostri sogni letterari.

Benvenuto e buona permanenza nel forum, @Darkroad: un saluto e buona fortuna anche a te! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto al forum, @Darkroad, buona permanenza...

Il ‎09‎/‎01‎/‎2019 alle 21:24, Darkroad ha detto:

nel frattempo saluto ancora tutti, con l'augurio di vedere realizzati al più presto i nostri sogni letterari.

... e in bocca al lupo anche a te con il tuo romanzo. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti