Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Pterra25

La conoscenza di se stessi

Post raccomandati

Buonasera a tutti ,

è da un po’ di tempo che utilizzo lo scrivere per sfogare le mie frustrazioni , la mia emotività ; ed è da altrettanto tempo che mi domando  se era  il caso condividere con la rete tutto ciò.

Il mio grosso dubbio è  :

scrivere per se stessi in maniera intima , diretta ed impulsiva, può o no essere materia di condivisione ? 

Non ho mai trovato risposta a questa domanda , ma nel dubbio ho provato a lanciarmi . Voi cosa ne pensate ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao @Pterra25

benvenuta al WD! :flower:

Per la tua domanda, puoi scrivere in forma di racconto, in prima o in terza persona, e gli altri non ti chiederanno nemmeno se sei tu la protagonista di

quello che scrivi (a meno che tu non scelga di dirlo),  perché l'importante è il testo, e quello giudicheranno e basta. Se e quando vorrai condividerlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pterra25 benvenuta e buona permanenza!

Quella che poni è una domanda interessante, però per rispondere non credo basterebbe un libro intero... quale è il confine?

Spero tu riesca a trovare la tua strada, la risposta che cerchi, ma ti posso dire che sei nel posto giusto.

Mettiti alla prova, scrivi, riscrivi, leggiti, rileggiti e fatti leggere!

Buona scrittura e buona vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che un po' dell'autore ci sia sempre nella propria opera - forse la penso così perché io non riesco a essere tanto distaccato. Per  il resto prova se ti va e vedi l'effetto che fa, come hai detto che stai facendo tra l'altro

Il ‎04‎/‎01‎/‎2019 alle 16:57, Pterra25 ha detto:

Non ho mai trovato risposta a questa domanda , ma nel dubbio ho provato a lanciarmi .

Perciò benvenuta al forum, @Pterra25, buona permanenza e buona scrittura. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti