Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Kikki

Fai viaggiare la tua storia [31/03/2019]

Post raccomandati

1 minuto fa, Ragman ha detto:

ne mancano soltanto tre, o quattro

Non ho seguito dall'inizio purtroppo. Ora stanno per annunciare il vincitore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alterego ha detto:

Dario Galimberti

Ha già pubblicato con libromania, scrittore affermato... Niente di nuovo sotto al sole

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ragman ha detto:

Ha già pubblicato con libromania, scrittore affermato... Niente di nuovo sotto al sole

Ma che, davvero? Anche una delle vincitrici della versione ebook aveva già pubblicato con loro. Che mestizia. Se sono già loro autori perché farli partecipare al concorso??? Non ha senso! Pubblicateli e basta, senza tutte 'ste manfrine. No?

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alterego Infatti, non ha senso.

Andata! A noi rimane la soddisfazione di averci provato e di aver condiviso questa esperienza. Grazie a tutti voi del forum per avermi sopportato. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ragman ha detto:

@alterego Infatti, non ha senso.

Andata! A noi rimane la soddisfazione di averci provato e di aver condiviso questa esperienza. Grazie a tutti voi del forum per avermi sopportato. :D

Chiamala soddisfazione :facepalm: l'unica cosa che mi fa piacere è aver conosciuto voi. Se uno del forum è tra i vincitori si palesasse, così possiamo congratularci!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, grazie a tutti. Mi sono sentita meno sola. La menzione speciale è una blogger,  gestisce Chili di Libri, molti sono già autori di libromania. Che dirvi, continuerò a seguire qua e là, sperando sempre in una pubblicazione dignitosa. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Irene51 ha detto:

Cavoli, il postapocalittico è un genere molto particolare! Hai cercato su Internet? Ci sono concorsi per horror, ma il tuo romanzo può essere considerato tale? Neri Pozza punta su storie classiche e non riceve narrativa di genere, perciò no gialli, no fantasy, ecc.  Guardando i premiati di questi ultimi anni (nei concorsi di grido) ho visto che a funzionare sono ancora le storie che ruotano attorno al... "ti parlo di me e della mia vita, dei miei problemi col mio uomo, con me stessa, delle mie ansie, del mio sentirmi delusa". Sob! Roba che giudico al massimo "fumettone di classe" e che è completamente fuori dalle mie corde.  Non riuscirei mai a scrivere qualcosa di sentito, perciò nel mio orizzonte ci sono solo i mistery che adorooooo.

Sì, infatti siamo tutti intorno alla sfera intima, molto personale. Poi, vorrei sapere: ma chi li legge questi libri!? 

Ho partecipato al concorso Dea Planeta e Faiviaggiare la tua storia perché un romanzo post apocalittico è particolare, ma al tempo stesso molto universale e potrebbe essere commerciale, si pensi ad Hunger Games, Divergent... 

Ma ora non so che pesci prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete letto la mail? Dice che fino al 31 potremmo ricevere una proposta di pubblicazione. Per questo da regolamento era prevista quella data. Che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alterego ha detto:

Ragazzi, avete letto la mail? Dice che fino al 31 potremmo ricevere una proposta di pubblicazione. Per questo da regolamento era prevista quella data. Che ne pensate?

Quale mail?

sul regolamento parlava del 31 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Visca ha detto:

Quale mail?

sul regolamento parlava del 31 maggio

Trovata in posta indesiderata, stupida gmail, io ci spero ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Veronica 76 ha detto:

Sì, infatti siamo tutti intorno alla sfera intima, molto personale. Poi, vorrei sapere: ma chi li legge questi libri!? 

Ho partecipato al concorso Dea Planeta e Faiviaggiare la tua storia perché un romanzo post apocalittico è particolare, ma al tempo stesso molto universale e potrebbe essere commerciale, si pensi ad Hunger Games, Divergent... 

Ma ora non so che pesci prendere 

Veronica, il tuo genere è molto particolare. Guarda i mistery: fino a ieri considerati di serie zeta, simil spazzatura, oggi si piazzano in vetta a tutti i concorsi di media cilindrata, destinati al grande pubblico che di storie in stile " I dolori del giovane Werther" ne ha le scatole piene. Io personalmente mi annoio a morte a leggere storie personali strappalacrime, condite di drammi e tragedie stralette e vado solo sul thriller, perché amo passare il tempo senza poi aver voglia di gettarmi da un ponte. Ma si sa... capolavoro è solo il romanzo che induce alla depressione.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Veronica 76 ha detto:

Sì, grazie a tutti. Mi sono sentita meno sola. La menzione speciale è una blogger,  gestisce Chili di Libri, molti sono già autori di libromania. Che dirvi, continuerò a seguire qua e là, sperando sempre in una pubblicazione dignitosa. 

Libromania come Deaplaneta, che è la sua mamma... vanno sul sicuro con autori noti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2019 alle 19:07, alterego ha detto:

Ma che, davvero? Anche una delle vincitrici della versione ebook aveva già pubblicato con loro. Che mestizia. Se sono già loro autori perché farli partecipare al concorso??? Non ha senso! Pubblicateli e basta, senza tutte 'ste manfrine. No?

Concordo in pieno. Non si può "giocare in casa". E' poco serio e... puzza.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Veronica 76 ha detto:

Sì, nome del valutatore? 

Il mio Federico, spero che almeno siano diversi lettori. 

Anche il mio :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SalvyWriter ha detto:

... anche il mio ....

C’è qualcuno che non è stato valutato da Federico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti