Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Lady Seya

Salve!

Post raccomandati

Ciao a tutti! Sono una new entry! Sono venuta a conoscenza della vostra pagina, per caso. Stavo facendo una ricerca su l'uso di nomi di città e stati reali, nei libri fantasy...Ho letto alcune diuscussioni del 2001...ho deciso di iscrivrmi . Mi piace la vostra gentilezza e preparazione nel risponde...dare chiarimenti. Sono una scrittrice giovane. Devo ancora pubblicare libri.

Grazie mille per la vostra comprensione, ospitalità. :hug:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno @Lady Seya e benvenuta! Se hai voglia di farci leggere un po' del tuo fantasy, passa in officina a scrivere e pubblicare i tuoi testi e racconti. Gli altri utenti ti commenteranno, a qualcuno non piacerà, a qualcun altro sì. Ti verranno dette cose valide e altre meno, ma trovo che sia ugualmente molto utile leggere l'effetto che quello che scriviamo ha su altri, a me ha aiutato molto. A questo link trovi il regolamento, mentre qui c'è la sezione officina dove puoi pubblicare i tuoi racconti o anche il tuo romanzo suddiviso in capitoli. Leggi bene le regole di ogni sezione prima di pubblicare qualsiasi cosa :) e buona scrittura!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta al forum anche da parte mia, @Lady Seya, e buona permanenza. Leggendo il tuo nick mi è tornato in mente il protagonista dei cavalieri dello Zodiaco (mi sa che quello è Seiya con la "i" in mezzo tradotto in italiano con Pegasus) e Lisa & Seya... chissà se il nick trae spunto... :P

Scherzi a parte, buon proseguimento tra queste pagine, in bocca al lupo con il tuo percorso nella scrittura e buon 2019.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lady Seya benvenuta e buona permanenza!

Il 22/12/2018 alle 02:49, Lady Seya ha detto:

Mi piace la vostra gentilezza e preparazione nel risponde...dare chiarimenti.

Grazie, ma aspetta di passare in officina!xD

Cosa ti piace? cosa odi, hai un sasso di compagnia, insomma se vorrai parlarci di te, questo è il posto giusto... 

speriamo di leggerti presto

Buona scrittura e buona vita!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fan sfegatato di Saint Seiya non posso che darti un benvenuto con tutto il mio cosmo :D 

Sul pubblicare libri qui sei in ottima compagnia, molti di noi sono "aspiranti scrittori" che sognano di vedere le proprie opere sugli scaffali delle librerie. :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti