Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Il Figlio del Drago

AMS Amazon Marketing Services

Post raccomandati

@Il Figlio del Drago È una forma di pubblicità a pagamento, che però è attivabile esclusivamente sul portale americano (amazon.com). Se non hai pubblicato un testo in lingua inglese (o spagnola, al limite, visto che 50 milioni di americani parlano lo spagnolo meglio dell'inglese), temo sia inutile.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, L'antipatico ha detto:

@Il Figlio del Drago È una forma di pubblicità a pagamento, che però è attivabile esclusivamente sul portale americano (amazon.com). Se non hai pubblicato un testo in lingua inglese (o spagnola, al limite, visto che 50 milioni di americani parlano lo spagnolo meglio dell'inglese), temo sia inutile.

Parecchio inutile.

@Il Figlio del Drago Usa tranquillamente Facebook ads, per 20/30 euro al mesi porta buonissimi risultati. Hai un solo libro fuori quindi alla fine del mese il saldo sarà negativo, ma piano piano se continui a pubblicare non è improbabile che con le vendite ti ci ripaghi il costo della pubblicità.

E porta il costo a 1 euro. In questa fase a te serve che più persone reali possibili leggano il tuo libro. Avrai tempo in seguito per aumentare i prezzi.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Ho pubblicato con Amazon, da pochi giorni, un libro sia in cartaceo sia in formato e-book. Chiedo: sono attivabili forme di promozione, con Amazon o altrove? Facebook può funzionare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti