Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Vale

Qual è il vostro cibo...

Post raccomandati

...consolatorio?

Attenzione, non ho detto preferito, o quello che ritenete sia il migliore (o i migliori)...

Per dire, penso che la Sacher sia una delle punte più alte dell'arte dolciaria (che mia mamma sia austriaca c'entra poco).

Intendo dire qual è il cibo capace di consolarvi nei momenti meno facili.

Il mio è pizza e patate fritte. (ovviamente pizza vegetariana XD )

Qual è il cibo che riesce a tirarvi su di morale, o vi fa pensare che il mondo non è poi così brutto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dolci. Dolci. Dolci.

Ho per caso detto dolci? XD

Sono in costante debito di zuccheri o.o o sono drogata di zucchero non saprei XD

La pasta di mandorle è il mio punto debole *ç* soprattutto vado matta per i dolcetti di marzapane se sono fatti come Dio comanda, è anche una gratificazione psicologica perchè mi ricordano il giorno più felice da bambina, quando arrivavano i regali e i dolcetti di S. Lucia *.*

Comunque in assenza di marzapante ovviamente dipendo anche dal cioccolato, meglio se al latte o bianco *ç* o qualsiasi altra cosa che contenga zucchero (la glassa *ççç*)

Ok la smetto <.<

Per il resto non posso vivere senza prosciutto cotto ù_ù

Se devo scegliere un piatto particolare direi le lasagne *ç* quando e se riesco a digerirle XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente: praticamente qualunque cosa sia commestibile.

Io adoro mangiare... costantemente! E quando sono incavolata o triste mi basta mettere qualcosa sotto i denti che divento allegra come una pasqua.

E a seconda di come mi gira posso passare dall'affogare nella nutella, a ingozzarmi di patatine, oppure mi faccio un bel panino bello farcito.. o mi magio una tavoletta di cioccolata intera. wohow.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque cosa di gommoso, morbidoso e commestibile si trovi a una distanza massima di quindici centimetri da me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando sono giù ho lo stomaco completamente chiuso. Le uniche cose che riesco a ingurgitare sono liquide, una weiss magari, o un bicchiere di morellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Nayan. Mi basta una buona insalata con pomodorini freschi, sono una persona semplice. E poi (so di poter essere linciato dopo un'affermazione come questa) non aprrezzo tantissimo nè la pizza nè la carne. Solo il pesce.

*si nasconde sotto il tavolo con la pistola a pallini*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avrei molti, alcuni già citati, ma in realtà il mio cibo consolatorio è quello cucinato da qualcuno per me. Sembrerà una banalità, ma tornare a casa, dopo una giornata storta e trovare qualcosa di cucinato mi apre il cuore.

(ovviamente avviene raramente angry.gif )

Per questo adoro i ristoranti, anche le bettole, la sensazione di sedersi e veder arrivare del cibo che tu non hai comprato, lavato, preparato, sminuzzato, cotto, assaggiato, ( e che non dovrai ripulire tutto) lo rende speciale. Se sono giù, un giro al ristorante e mi riprendo icon_cheesygrin.gif

In mancanza di questo: il polpettone di verdure che si era inventata la nonna quando sono diventata vegetariana. In settimana me lo faccio. chef.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Saranghae

In realtà, non ne ho uno specifico. Ma dovendo dare una preferenza, direi che propendo verso tutto ciò che è salato: patatine, crostini, pizza. Per le patatine, metterei al primo posto le patatine al sale e aceto che avevo scoperto a Londra e che qui non riesco a trovare. Deliziose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non mi consolo col cibo, comunque direi gelato, pasticcini con crema o pizza se sono in compagnia. Se in solitudine latte con cereali e/o pan di stelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cibo consolatorio? Di solito io attacco il cioccolato, quello fondente tra 60% e 85% di cacao;

In mancanza di, ripiego sul tè alla menta, lo miscelo personalmente! icon_cheesygrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà, non ne ho uno specifico. Ma dovendo dare una preferenza, direi che propendo verso tutto ciò che è salato: patatine, crostini, pizza. Per le patatine, metterei al primo posto le patatine al sale e aceto che avevo scoperto a Londra e che qui non riesco a trovare. Deliziose.

Io le trovo alla coop. Ci sono all'aceto balsamico o al pepe nero *_*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le trovo alla coop. Ci sono all'aceto balsamico o al pepe nero *_*

Anch'io sono per il salato: anacardi e arachidi, ma la pasta in tutte le salse... insuperabile, mi tira su.

Vale, mi hai ricordato uno dei pochi remake che mi sono piaciuti più dell'originale: Il bacio della pantera, nastassja kinski era bellissima, come pure le musiche di moroder. per favore, non cambiare avatar per un bel po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non era di david bowie, cat people?

my food: parmigiano reggiano 36 mesi. tonnellate.

La canzone seth, le musiche di moroder. devo prendere il mio archivio? Distr. universal, regia schrader (non mi ricordo come si scrive) malcolm mcdowell, cod. 3961 (codice interno) vabè, quando sarò in negozio controllo. ma le musiche sono di moroder, 50 cent?

per il tuo food, pochi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono per il salato: anacardi e arachidi, ma la pasta in tutte le salse... insuperabile, mi tira su.

Vale, mi hai ricordato uno dei pochi remake che mi sono piaciuti più dell'originale: Il bacio della pantera, nastassja kinski era bellissima, come pure le musiche di moroder. per favore, non cambiare avatar per un bel po'.

Vabbè, secondo me sono due cose diverse, non le metterei a confronto. Simone Simon pure era bellissima *_*

L'avatar non lo cambio finché non riuscirò a far pubblicare il romanzo che sto scrivendo °_°

David Bowie ha scritto il tema *w*

(ho preso il dvd un paio di settimane fa)

(scusate l'ot)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti