Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

mike lenzi

appena iscritto

Post raccomandati

@mike lenzi benvenuto e buona permanenza!

5 minuti fa, mike lenzi ha detto:

sono nuovo

Tutti siamo nuovi! prima...

5 minuti fa, mike lenzi ha detto:

un discreto lettore

Discreto?:facepalm:

6 minuti fa, mike lenzi ha detto:

quotidiani, libri, fumetti

Tipo? ultimo libro letto? e fumetti? cosa? il quotidiano non lo chiedo, potrebbero esserci connotazioni politiche!xD

Dopo un po' di ironia... cosa fai nella vita? io per esempio mi occupo di lavoro... faccio il disoccupato! 

Ti piace per caso il cinema? ultimo film visto? e la musica? sei un metallaro?:metal:

Buon qualsiasi cosa tu faccia nella vita, buona fortuna e buona vita!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento sto leggendo un libro di Giulio Andreotti, "Onorevole stia Zitto" , l'ho trovato ad un mercato dell'usato. ti fa capire un paio di cose; i politici di una volta erano con la P maiuscola, indipendentemente dal credo ideologico. inoltre alcune discussioni parlamentari di oggi sono purtroppo la fotocopia di alcune fatte, non solo nella prima repubblica, ma anche in epoca monarchica: niente di nuovo sotto il sole; ammetto che mi piace la storia. ultimamente ho letto alcuni libri  (diari e romanzi)  sulla prima guerra mondiale. mi piace camilleri e voglio avvicinarmi più al giallo, per questo motivo mi sono iscritto al blog, perchè vorrei scoprire nuovi autori. leggo spesso libri sulla musica, la mia infinita passione ( biografie o saggi). con i  fumetti vado su Tex, anche se mi intriga da qualche settimana approfondire Julia. Fantascienza ed incubi alla Dylan dog, senza offesa,  non fanno  per me; con i quotidiani vado sulla pagina della cultura. il cinema... grossa lacuna anche se ho qualche filone che mi piace: commedia all'italiana ed anche western;  ultimo film visto al cinema "Harteful eight" solo perchè mi interessava sapere come erano state registrate le scene.  No, non sono un metallaro, sono rocker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @mike lenzi

benvenuto sul nostro Forum ;)

E così sei un discreto lettore, eh?! Bene, bene… la accetti una provocazione? Vieni a dare un'occhiata al risultato dell'invenzione dei nostri utenti nell'Officina (e in particolare I migliori racconti del WD ).

Sentiti libero di commentare e stroncare (se necessario :asd: ).

Buona permanenza e buon divertimento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, mike lenzi ha detto:

sono nuovo, un discreto lettore, quotidiani, libri, fumetti.... comunque bello il titolo del blog

Vediamo come procederanno in futuro le mazzate che ti prendi qui dentro :asd:

Scherzo, benvenuto nel WD :ciaociao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2018 alle 19:59, Kyuss ha detto:

@mike lenzi

spero tu non intenda Ligabue!xD

Beh, il Ligabue di Buon compleanno Elvis, di cui posseggo il vinile originale :D, non era male. Oggi si è un pò perso. dovrebbe fare album più acustici per un rilancio. abolire le schitarrate. Non puoi vaere tre chiatarre elettriche per suonare due accordi; quando scrivo rocker è inteso a livello USA e GB

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia, @mike lenzi .

Se sei un discreto lettore, in Officina avrai un bel po' da leggere. Il bello è che potrai anche commentare le letture. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎28‎/‎11‎/‎2018 alle 19:52, mike lenzi ha detto:

No, non sono un metallaro, sono rocker

La cosa più rock che ascolto è Beethoven... perciò siamo simili come gusti. :sorrisoidiota:

Scherzo, benvenuto al forum, @mike lenzi, e buona permanenza anche da parte mia. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2018 alle 10:28, ElleryQ ha detto:

Benvenuto anche da parte mia, @mike lenzi .

Se sei un discreto lettore, in Officina avrai un bel po' da leggere. Il bello è che potrai anche commentare le letture. ;)

non sono capace a giudicare lo scritto di un altro, poichè non ho gli strumenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mike lenzi ha detto:

non sono capace a giudicare lo scritto di un altro, poichè non ho gli strumenti

Puoi semplicemente esprimere un parere generico da lettore, gli autori dei racconti saranno contenti anche di questo, non sono interessanti solo i pareri tecnici. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti