Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Christian Sartirana

Presentazione

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

scusate se mi presento solo adesso ( soprattutto dopo aver caricato i link di due libri 😅) ma sto cercando di capire come usare questa piattaforma che il mio editore mi ha consigliato. 

Comunque, mi chiamo Christian, ho 35 anni e di mestiere faccio il rilegatore. Nel dettaglio mi occupo principalmente di legatoria giapponese tradizionale, poi legature varie e anche riparazioni e piccoli restauri di libri antichi. 

Vivo in Piemonte, in una bella zona di collina ( bella perché selvaggia, non fighetta/hipster) tra Asti e Torino, per essere precisi nella famosa Aramengo 😝

Veniamo alla scrittura. La mia passione per la legatoria e i libri antichi nasce da quella. Amo la letteratura in modo abbastanza ampio. La mia passione è nata con le storie del terrore che rappresentano il grosso delle mie pubblicazioni, racconti per lo più. Ultimamente ho pubblicato due volumi per l’infanzia e adesso mi sto sbattendo per piazzare un romanzo hard boiled (bocciato da un’agenzia che secondo me non ha capito una fava) più una serie con personaggi seriali di stampo Weird con influenze del fantasy lovecraftiano. Sono qui, perché spero di imparare dalle esperienze di tutti e perché i contatti sono sempre utili. 

Direi che può bastare. 

Spero di aver pubblicato questa presentazione nello spazio giusto 😁

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Christian Sartirana benvenuto e buona permanenza!

17 minuti fa, Christian Sartirana ha detto:

scusate se mi presento solo adesso ( soprattutto dopo aver caricato i link di due libri 😅)

:mazza:

17 minuti fa, Christian Sartirana ha detto:

Nel dettaglio mi occupo principalmente di legatoria giapponese tradizionale, poi legature varie e anche riparazioni e piccoli restauri di libri antichi.