Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Edu

Iniziativa benefica - "Una tag @༺ Ꮹ ༻"

Post raccomandati

Gentile staff, questa è una petizione per soiccorrere chi soffre: l'intaggabile nuovo utente @༺ Ꮹ ༻ ha diritto a non sentirsi diverso dagli altri... è per questo che lancio l'iniziativa "Una tag per @༺ Ꮹ ༻" e chiedo a tutti di sottoscriverla... Più saremo più il nostro grido sarà forte!

@AndC @Miss Ribston (immancabile @luca c.@paolati @Andrea28 @AdStr @Ghigo @Amara @Lauram @bwv582 @Vincenzo Iennaco @Cerusico @Emy @Talia @H3c70r @Befana Profana  @Kikki @Eudes @Plata @Thea @camparino @Rica @massimopud...sicuramente sto dimenticando qualcuno

sottoscrivete, taggate gli altri che ho omesso di taggare, fate taggare, fate girare...

Il tuo contributo è importante, partecipa anche tu!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco... perchè sentirsi diverso? :umh: 

Comunque dai sottoscrivo :saltello: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
2 minuti fa, Edu ha detto:

:)Grazie  @luca c.

Nascondi Contenuto

Maledetto di un @Luca c. hai taggato tutto lo stato maggiore... mo sono randellate :angry:

:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non potrei mai rifiutare il mio contributo a un’iniziativa benefica. Taggo @Alba360, @Federico72 e... non mi viene altro. 

@Lauram, sei un tesoro, grazie! Mi sa che « dolce » non me lo dicono manco marito e pargoli, ma mi fa tanto piacere :rosa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AdStr ha detto:

Non ci scherzerei troppo: le profezie parlavano della venuta dell'Intaggabile. Temo che ora Egli sia infine arrivato fra noi.

Ommioddio! :fuma:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
6 minuti fa, AdStr ha detto:

Non ci scherzerei troppo: le profezie parlavano della venuta dell'Intaggabile. Temo che ora Egli sia infine arrivato fra no

Oddio! La fine del mondo del 16 dicembre, e io che non volevo crederci. Se la venuta dell’intaggabile conferma Nostradamus...:aka::noo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
1 minuto fa, Niko ha detto:

Così fate scappare i nuovi utenti, ne siete consapevoli? :facepalm:

Quoto: era molto meglio il trenino :evvai:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@༺ Ꮹ ༻ non prenderli troppo sul serio, sono scemi ma innocui.

Qualora lo volessi, possiamo cambiarti nick senza problemi. Nel caso contattami :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che mi sono fatta tanti scrupoli e invece potevo scrivere il nickname in cirillico e ora sì che sarebbero stati i casini linguistici... xD 

In ogni caso, benvenuto l’uomo dal soprannome impossibile da scrivere anche per una poliglotta come me! :P 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi ... Mister G ... Cos'è? Chi è? Che fa? Sono in confusione!

Io non chiamo l'avvocato, io mi cancello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
47 minuti fa, Edu ha detto:

Gentile staff,

Comunque sei tu, @Edu, che hai attaccato il discorso in quella maniera. Io ho solo tradotto in tag il tuo volere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

@༺ Ꮹ ༻ , ma quindi esisti? Io credevo fosse un delirio di @Edu. Benvenuto, allora! E, per fortuna, la profezia di @AdStr sembra non compiersi: sei taggabile, difficilmente, ma taggabile. Ben entrato nel forum :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Miss Ribston ha detto:

Edu questo è un nuovo tentativo di vincere il premio del mese per meriti non letterari e vendicarti di @luca c.?

No! Nella maniera più categorica! è una disinteressatissima iniziativa benefica! :angelo: Io vendicarmi di Luca c.?! 

Spoiler

...Sali la scala, sali la scala, vecchio il mio Edu, la vendetta è un piatto che va gustato freddo... AhahAHHAhahAH :wtf:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite AndC
14 minuti fa, Niko ha detto:

non prenderli troppo sul serio, sono scemi ma innocui.

Ecco, diciamo che questo lo sottoscrivo appieno!

Per il resto, mi dispiace, ma personalmente non firmo mai nulla, non si sa mai... sottoscrivi qui e domani ti ritrovi @Edu Comunity Manager perché non avevi letto bene le clausole in piccolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Il solitario
1 minuto fa, Edu ha detto:

:cosa:

Sì, almeno avrebbe dato alla new entry la libertà di scegliere se usufruire o meno dell'opportunità offertagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Miss Ribston ha detto:

@Edu questo è un nuovo tentativo di vincere il premio del mese per meriti non letterari e vendicarti di @luca c.? Perché mi sa che ci stai riuscendo :asd:

@Edu quindi mi stai solo sfruttando? Altro che iniziativa benefica :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti