Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

andrea87

Amante di libri

Post raccomandati

@andrea87 benvenuta e buona permanenza... un po' stringata come presentazione... potevi darci qualche informazione in più!

Che generi sono le tue pubblicazioni? cosa ti piace, cosa odi, cosa fai nella vita?

46 minuti fa, andrea87 ha detto:

mi piacerebbe condividere con voi le mie esperienze editoriali 

sicuramente saranno utili!

Buona scrittura e buona vita!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta nel WD, otto pubblicazioni é un bel numeretto :sorrisoidiota:

Ci aspettiamo tanti consigli e tante mazzate :flower: (quelle le diamo noi, ma lo scoprirai piu tardi tranquilla :fuma::mazza: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta al forum, @andrea87 - se '87 è la classe, siamo coetanei :P - e buona permanenza. Congratulazioni per le pubblicazioni. :super:

21 ore fa, Kyuss ha detto:

Che generi sono le tue pubblicazioni? cosa ti piace, cosa odi, cosa fai nella vita?

Mi associo. :)

Modificato da bwv582
Ho sistemato una frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Grazie per le belle parole! Devo ancora provvedere a leggere il regolamento, ma se mi è permesso parlare dei miei libri (titoli inclusi) lo farò molto volentieri. Io sono laureata in giurisprudenza e, come tanti, in attesa di superare questo maledetto scritto... A dicembre devo rifarlo di nuovo! 

In linea generale, comunque, ho pubblicato in ambiti molto diversi tra loro: escludendo la tesi (sulla tortura) che vale come pubblicazione scientifica, ho pubblicato e pubblicherò tre romanzi, due raccolte di poesia e due volumi fotografici ☺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo leggere e scoprire il mondo tramite la scrittura. Odio la superbia di chi "facendo poco" si crede "molto" e soprattutto non sopporto le CE a pagamento 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti