Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cicciuzza

Mezzogiorno d'inchiostro n. 119 Off Topic

Post raccomandati

Per me è una vittoria l'essere riuscita a scrivere un racconto in poche ore...tutto merito della pratica che faccio qui! 

:rolleyes:

Domanda: sono 4 i giorni per votare giusto? 18 racconti in gara e non 17... la mia bella notizia di pochi minuti fa! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giudici che fine hanno fatto?

Lo stregone li ha soppressi nel sonno?

Non abbiamo i consueti resoconti su racconti ammessi\esclusi\penalizzati e termini entro i quali esercitare il voto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letti e commentati tutti i racconti...

Votato...

Devo dire che è stata un'ottima edizione (a mio parere nettamente superiore al contest horror) con brani davvero di pregio...

Complimenti a tutti i partecipanti e ora parola alle urne!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letti e commentati tutti. Ora ne sto rileggendo tre perché sono molto indeciso sul terzo voto. Per un verso o per l'altro alcuni mi hanno lasciato molto. Ambarabaciccicoccò. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ghigo ha detto:

Letti e commentati tutti. Ora ne sto rileggendo tre perché sono molto indeciso sul terzo voto. Per un verso o per l'altro alcuni mi hanno lasciato molto. Ambarabaciccicoccò. 

La gallina sul comò...

:D

Non continuo... :) 

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rica ha detto:

La gallina sul comò...

Non erano tre civette? (che poi come facevano a far l'amore con la figlia del dottore me lo devi spiegare) :D 

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ghigo ha detto:

Non erano tre civette?

Sììììì! Non so da dove ho tirato fuori le galline... :eheh:

2 minuti fa, Ghigo ha detto:

come facevano a far l'amore con la figlia del dottore me lo devi spiegare

Mbe, forse te lo deve spiegare l'autore, eh!  xD 

già si sapeva sarebbero arrivati questi problemi!

Hanno anticipato... precursori dei tempi! 

Due fiori! :flower:

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che siamo a chiusura del MI119, mio primo MI, devo dire che partecipare è stata proprio una grandiosa esperienza. Bravissimi i giudici per le tracce e la conduzione, bravissimi gli organizzatori e bravissimi i partecipanti tutti che hanno sfornato dei veri capolavori in una manciata di ore. Mi auguro di riuscire a partecipare ancora:)

Talia 

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un anno, più o meno, che bazzico il MI, credo sia la prima volta in cui ho commentato tutti i racconti (non merita un premiuzzo speciale, tipo « ti abbuoniamo le prossime 2 consecutio sbagliate e 3 virgole fuori posto?).

Chiedo scusa, quindi, a chi trovasse il commento troppo trito o inutile: non ho l’abitudine alla commentatio intensiva! Un gran bell’ultimo MI dell’anno, in ogni caso (y)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Befana Profana ha detto:

non merita un premiuzzo speciale,

Certo: un punto e virgola sbagliato, ma solo nel periodo dal 24-12 al 26-12.

Fanne buon uso, mi raccomando :sorrisoidiota:

• Mi piace 2
  • Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è piu il post di halloween allora ringrazio qui lo @Stregone. Ho ricevuto la lettera e il bellissimo omaggio che mi ha fatto molto piacere. E soprattutto il calore delle belle parole che lo hanno accompagnato. :asd: grazie

ps bello l’indirizzo. Anche la calligrafia è invidiabile. La mia fa orrore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Talia ha detto:

Adesso che siamo a chiusura del MI119, mio primo MI, devo dire che partecipare è stata proprio una grandiosa esperienza. Bravissimi i giudici per le tracce e la conduzione, bravissimi gli organizzatori e bravissimi i partecipanti tutti che hanno sfornato dei veri capolavori in una manciata di ore. Mi auguro di riuscire a partecipare ancora:)

Grazie Talia, fare da giudice è stato molto interessante. Complimenti a tutti!

P.s.: Devo dire però che partecipare è più divertente che stare a bordo campo. Quindi, mi raccomando, ci rincontriamo agguerritissimi avversari al prossimo MI! ;)   

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Marcello, con tutto il rispetto: sei senza cuore :lol: 

Mi toccherà scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, con un bel punto e  virgola tra soggetto e predicato, il giorno di Natale. I premi non si buttano! 

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Befana Profana ha detto:

credo sia la prima volta in cui ho commentato tutti i racconti (non merita un premiuzzo speciale, tipo « ti abbuoniamo le prossime 2 consecutio sbagliate e 3 virgole fuori posto?).

Bef, scusa se magari rigiro il coltello nella piaga, ma a me piacciono un sacco i tuoi commenti, li trovo davvero diversi dagli altri e apporti sempre qualcosa di utile, anche solo un punto di vista diverso. Insomma, questo per dirti che se dipendesse da me ti abbonerei tutte le consecutio che vuoi :lapunteggiatura: :oops: :P

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti