Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ospite Nephrem On'Yn'Rah

68° CONTEST - HALLOWEEN TIME

Post raccomandati

Ospite
Ultima domanda>_<

Il romanzo gotico: può essere ambientato anche ai giorni nostri? Oppure deve avere le atmosfere medioevali/ottocentesche?

Per darvi maggior libertà mi sta bene anche se ambientate il racconto ai giorni nostri (anche se il gotico funziona meglio nell'800) ma, se riuscite a scrivere qualcosa d'ambientato nell'800 (non ce lo vedo un gotico medievale, ma solo perché non ne ho mai incontrato) avrete una mia maggior attenzione book6.gif *leggasi: tra le due IO preferisco l'800* book6.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
io e Nalea ci siamo con il solito racconto a 4 mani (devo pensare a come farla fuori per la biografia...:))

Vi aggiungo all'elenco, benvenuti numero 22 bash.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, 22! Allora devo impegnarmi sul serio. Voglio che sia una guerra, non un contest! (indossa benda e uncino) AHR! piratecap.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col fiatone arrivo all'ultimo momento... così facciamo 23! Con l'intento d'evocare visioni orripilanti, vorrei cimentarmi anch'io nell'horror (anche se non è il mio genere...); certo sempre col permesso di Nephrem.

Non ho ancora imbastito alcuna storia, ma confido nel sonno tormentato delle notte autunnali e del tempaccio che oggi imperversa fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Col fiatone arrivo all'ultimo momento... così facciamo 23! Con l'intento d'evocare visioni orripilanti, vorrei cimentarmi anch'io nell'horror (anche se non è il mio genere...); certo sempre col permesso di Nephrem.

Non ho ancora imbastito alcuna storia, ma confido nel sonno tormentato delle notte autunnali e del tempaccio che oggi imperversa fuori...

Ti aggiungo subito e causa ritiro il nuovo numero 22 sei tu v.v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Signori le iscrizioni sono chiuse da 14 minuti, da adesso potete postare i vostri testi in questo topic: CLICCAMI per eventuali dubbi potete inviare un MP al sottoscritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.