Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Gonewithlove

Rimborso editing

Post raccomandati

Ciao a tutti. Scrivo questo post perché grazie a Scrittori in causa, ho finalmente ottenuto la scissione da quella pseudo CE. Adesso però, vorrei mi rimborsassero i soldi sborsati per l'editing. Secondo l'articolo 1453 del codice civile, mi spetta poiché il contratto era nullo a causa di una violazione. Ho una legale che ha inviato loro solleciti, raccomandate e altro, ma senza ottenere risposta. Cosa potrei fare per avere giustizia? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a chiedere alla tua legale se ci sono gli estremi per ottenere un'ingiunzione di pagamento?

Suppongo che presentare come prova al giudice il contratto nullo, da cui discende il tuo diritto alla restituzione delle somme indebitamente versate, possa essere sufficiente per ottenere un decreto ingiuntivo, ma ti conviene chiedere a lei e verificare.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2018 alle 17:09, ElleryQ ha detto:

Hai provato a chiedere alla tua legale se ci sono gli estremi per ottenere un'ingiunzione di pagamento?

Suppongo che presentare come prova al giudice il contratto nullo, da cui discende il tuo diritto alla restituzione delle somme indebitamente versate, possa essere sufficiente per ottenere un decreto ingiuntivo, ma ti conviene chiedere a lei e verificare.

Ciao e grazie per la risposta. La mia legale mi ha detto che ci sono gli estremi e ha provveduto alla messa in mora. Spero di ottenere qualcosa. Tuttavia, ha aggiunto che non potrà seguirmi ancora per molto dato che ha in mano una causa davvero importante. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti