Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

JohnnyBazookaBic

Promozione tramite ads Amazon

Post raccomandati

Anch'io sarei interessato al servizio di marketing di Amazon. Ho visto alcuni tutorial su youtube e non mi sembra complicato da utilizzare. Essendo l'interfaccia tutta in inglese, mi chiedevo se aveva senso iniziare una campagna pubblicitaria italiana, anche perché viene esplicitato che alcuni servizi non sono disponibili per l'Italia. @JohnnyBazookaBic Hai poi provato ad utilizzarlo? Qualcun altro ha esperienza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2018 alle 22:12, Lorenzo343 ha detto:

Anch'io sarei interessato al servizio di marketing di Amazon. Ho visto alcuni tutorial su youtube e non mi sembra complicato da utilizzare. Essendo l'interfaccia tutta in inglese, mi chiedevo se aveva senso iniziare una campagna pubblicitaria italiana, anche perché viene esplicitato che alcuni servizi non sono disponibili per l'Italia. @JohnnyBazookaBic Hai poi provato ad utilizzarlo? Qualcun altro ha esperienza?

Alla fine no perché, trattandosi solo del mercato anglosassone, non ho ritenuto che potesse essere d'aiuto. Mi piacerebbe sapere perché amazon non estende il servizio a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho ben capito, pubblicando con Amazon un libro sia in cartaceo sia in formato ebook, non si può promuoverlo (sempre con Amazon, ovviamente) perché questo servizio non è previsto per il mercato italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2019 alle 09:09, FrFr ha detto:

Se ho ben capito, pubblicando con Amazon un libro sia in cartaceo sia in formato ebook, non si può promuoverlo (sempre con Amazon, ovviamente) perché questo servizio non è previsto per il mercato italiano?

Puoi, ma solo sul mercato americano. Va da sé che non conviene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti