Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Rilo

Hi!

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono Laura, appena iscritta, scrivo da molto, sempre per "altri", da poco sto provando a scrivere per me. Momentaneamente, da due anni, ho una piccola nicchia di lettori, scrivo storie per bambini, online, visibile a tutti, ma sento che non e' abbastanza. Scusate gli accenti ho una tastiera inglese da ieri...devo ancora abituarmi.

Un saluto a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta nel WD!

Beh se vuoi renderci partecipi ouoi pubblicare quando vuoi qualche racconto :sorrisoidiota:

Per il resto speriamo di leggerti presto, magari anche in giro per le varie discussioni!

A presto! :sss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, volentieri, ma da quel che leggo accettate battute sopra gli 8000 caratteri, le mie storielle sono mooolto piu' piccole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rilo ha detto:

ma da quel che leggo accettate battute sopra gli 8000 caratteri

La sezione frammenti puó essere anche di (massimo) 3500 caratteri. Ovviamente puó essere anche piú corto :sss:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rilo benvenuta! 

1 ora fa, Rilo ha detto:

scrivo da molto, sempre per "altri"

Cosa sei una ghostwriter? e se sì, per chi?xD

La sezione frammenti potrebbe fare per te!

Continua a scrivere e facci leggere le tue storie.

Buona scrittura e buona vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No intendevo che scrivo a comando per chi me lo chiede, che siano collaborazioni online o cartacee, ma argomenti diciamo non scelti da me, ma ghostwriter mi manca, potrebbe anche essere interessante!

Daro' uno sguardo a frammenti, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta al forum, Laura, alias @Rilo, e buona permanenza.

4 ore fa, Rilo ha detto:

Momentaneamente, da due anni, ho una piccola nicchia di lettori, scrivo storie per bambini, online, visibile a tutti, ma sento che non e' abbastanza.

Ma magari è un buon inizio. Conosco un utente che, tra l'altro, scrive storie per bambini/ragazzi (non faccio nomi... @Kikki :flower:).

Ti lascio il link alla discussione di benvenuto che contiene il link al regolamento e tante informazioni per orientarti nel forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Rilo benvenuta, in realtà non hai bisogno di andare nei frammenti, puoi scrivere nei racconti. 8000 caratteri sono il limite da non superare, non quello di partenza. Che scrivi per bimbi? Mi piacerebbe molto poter leggere qualcosa di tuo. Se ti va di leggere qualcosa di mio e anche di darmi il tuo parere, i miei racconti per l'infanzia li trovi quasi tutti in Officina. A presto, spero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao @kikki, volentieri verro' a leggere qualcosa di tuo...io ho appena pubblicato sul mio sito una storia nuova...provero' anche io a mettere qualcosa di mio qui sopra...io scrivo storielle semplici, un personaggio principale e tanti antagonisti, pubblico a cadenza settimanale  e contemporaneramente mando avanti un personaggio parallelo con un'altra storia ambientato in un altro luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti