Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Ronnize

Depositare /aggiornare un libro

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un dubbio e vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare. Devo depositate un "prezzo" del mio libro dal notaio. Vorrei sapere se poi è possibile aggiornarlo con gli altri capitoli ancora non pronto. Spiego meglio: scrivo un libro che non è ancora pronto, ma per un altro progetto, dentro un'altra opera, verrà pubblicato un capitolo del libro. Io vorrei tutelare i miei diritti d'autore, dato che questo capitolo è parte integrante di un libro che intendo pubblicare più avanti.

Quindi vorrei sapere se posso intanto depositate dal notaio questo unico capitolo e poi, fra un anno circa, aggiungere i capitoli mancanti. 

NON so che fare, sono persa in alto mare, se qualcuno mi può aiutare ringrazio tanto.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio n. 1:  presentati alla comunità in Ingresso, prima di interagire nelle varie discussioni (è più una cortese richiesta che un consiglio).

Consiglio n. 2: lascia perdere il notaio: di certo non ha bisogno del tuo denaro per cenare stasera.

Consiglio n. 3: da' un'occhiata qui e in altre discussioni della sezione "Questioni legali".

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcello ha detto:

Consiglio n. 2: lascia perdere il notaio: di certo non ha bisogno del tuo denaro per cenare stasera.

E chi lo sa? Magari un notaio particolarmente sfortunato... :eheh:

• Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti