Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Niko

Staffetta di Natale 2018 - Off topic

Post raccomandati

8 minuti fa, Emy ha detto:

@nemesis74 ma come? Non ti piace sequelizzare? Io mi sto divertendo da matti! 

Ho un pacco anche per te! :P Consiglio l'apertura al 31, alla mezzanotte!

• Divertente 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nemesis74 ha detto:

Sacrilegio opaco! Casomai alle 23:59! 

17 minuti fa, AdStr ha detto:

Alle 23:59, nel suo caso.

Bravo! Diglielo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Emy ha detto:
45 minuti fa, nemesis74 ha detto:

Sacrilegio opaco! Casomai alle 23:59! 

44 minuti fa, AdStr ha detto:

Alle 23:59, nel suo caso.

Bravo! Diglielo! 

Io, al contrario vostro, sono una persona dolce e sensibile. Le faccio festeggiare prima l'anno nuovo! Ragazzi... un po' di umanità e che diamine ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Befana Profana ha detto:

È vero che ci sono racconti più difficili da sequelizzare, ma dai, è una bella sfida. O no? :noo::hihi:

Ma sì scherzi a parte è una bella sfida in fondo. Molto in fondo.

Troppo in fondo.

Sto andando a fondo. Annego... aiut!

:D

L'idea è sviluppata, ora va limata. In ogni caso ne sarà valsa la pena. In fondo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AdStr ma come ti è venuta in mente Scatman? Non la sentivo da anni, non sai che ricordi mi hai fatto tornare in mente! Figurati che ai tempi dei miei 15 anni per me questa era una canzone d'amore... Grazie per il tuffo nel passato!

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kikki ha detto:

@AdStr ma come ti è venuta in mente Scatman? Non la sentivo da anni, non sai che ricordi mi hai fatto tornare in mente! Figurati che ai tempi dei miei 15 anni per me questa era una canzone d'amore... Grazie per il tuffo nel passato!

Me la ricordo pure io, uno dei tanti ricordi delle superiori... (canzone d'more non l'avevo mai considerata, non come hold on love almeno :P ) quanta acqua è passata sotto i ponti...

hold on to love - bliss team

Modificato da M.T.
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, M.T. ha detto:

(canzone d'more non l'avevo mai considerata, non come hold on love almeno :P ) quanta acqua è passata sotto i ponti...

Primo amore @M.T. immagino che ogni cosa andasse bene a far tremare cuori e gambe :P

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh, i primi amori... ricordi di un'estate riminese... la prima uscita al cinema con una gentil fanciulla (e rispettivi genitori)... Dev'essere più o meno questo il tempo in cui ho appreso l'arte del bricolage...

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kikki ha detto:

Primo amore @M.T. immagino che ogni cosa andasse bene a far tremare cuori e gambe :P

quanto è vero :) 

quanto tecno e commerciale ho ascoltato in quel periodo. Robert Miles, Corona, Gigi D'Agostino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, si può dire tutto ma è proprio una terza tappa da ultimo dell'anno... coi fuochi d'artificio.

Seriamente, dico la mia opinione (anche se passerà come un voler spezzare una lancia a favore di).

Personalmente le ritengo tre tracce come tante altre. In altri contest a tappe è capitato che alcuni legassero i successivi temi imposti al primo racconto andando a formare così una mini-saga. Ok, il discorso è diverso: la scelta partiva sicuramente da un progetto di partenza a cui si poteva gettare le basi per un continuum. Però è anche logico che non si poteva svelare il busillis con la prima tappa, altrimenti (e arriverei a metterci la mano sul fuoco) nessuno di noi avrebbe scritto il primo racconto che ha scritto, ma avrebbe arato il terreno per le altre due tappe. Però con la seconda tappa il busillis era già svelato, cosa può succedere al sequel se non il prequel? Che poi l'abbia scongiurato anch'io è un'altro paio di maniche. Ma non trovo che precludi o soffochi la creatività anzi, forse la amplifica.

Ma proprio perché non voglio spezzare lance a favore di nessuno, trovo anche le varie rimostranze condivisibili, a saperlo sì che ognuno avrebbe ragionato su un "progetto". Ma così sarebbe venuta a cadere l'imprevedibilità del percorso a tappe.

Felice Anno Nuovo a tutti.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2018 alle 22:17, Joyopi ha detto:

Okay, chiarissimo, ti ringrazio moltissimo. Meno chi mi ha dato il punto negativo su una semplice risposta, senza offese ne nulla che lo giustificasse. Ma tant'è... 

Vedo che c'è qualche persona tanto poco intelligente quanto matura che continua a distribuire punti negativi "ad capocchiam", senza una ragione. Considerato che a mio parere l'essere umano ha il dovere quanto il diritto di migliorarsi, mi farebbe piacere che tale persona si facesse avanti e mi spiegasse cosa ci sia di offensivo o sbagliato nei miei tre interventi. Sono pronto ad imparare dai miei errori.

Chiedo scusa allo staff per essere tornato OT, ma certe cose proprio non le capisco.

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Joyopi ha detto:

Vedo che c'è qualche persona tanto poco intelligente quanto matura che continua a distribuire punti negativi "ad capocchiam", senza una ragione.

Mi associo. Anche perché è una di quelle sciocchezze che cominciano a tenere lontani da questo habitat...

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaarrggghhhhhh non riesco a resistereeee devo dare un punto negativo a @Joyopi... non... riesco... a... resistere...

PUNTO NEGATIVOOOOO

Ok, scusate l'OT 

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... chi ha messo le due freccette rosse alla mia simpatica gif? Gnegnegne... ne vado a mettere qualcuna anch'io, tanto non lo vede nessuno... gnegne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spostato qui. L'altro è il topic ufficiale e avevo detto di non andare più off topic. 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti