Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   1 utente

Niko

Staffetta di Natale 2018 - Off topic

Post raccomandati

Snbow.jpg

Buon Natale a tutti!
Ops, be', in realtà è presto e arriverà prima lo @Stregone , altro che Babbo Natale, insieme al suo inutil... erm, bellissimo contest di Halloween.

Ma noi pensiamo in prospettiva, no?

E il Contest di Natale, quest'anno, partirà il 3 dicembre e si concluderà il 13 gennaio (3 tappe, scrittura e votazioni comprese). E c'è bisogno di iscriversi, quindi correte a organizzarvi e a segnare la vostra squadra: potete cercare un compagno anche qui, nell'Off topic!

Qui al WD il nostro Staff ha preparato un bel Banchetto... siete sicuri sicuri di voler partecipare?

Perché ci sarà un bel po' da sbranare. La parola d'ordine è: tenere da parte la permalosità :D 

Per maggiori informazioni, leggete il Regolamento del Contest (attivo a breve).

Qui, invece... divertitevi pure, lanciate bastoncini di zucchero addosso allo Staff, rompete pure le palle (di natale) senza problemi, scassate tutti gli abeti e le lucine a intermittenza che volete.

Ciao! :asd: 

• Mi piace 2
  • Divertente 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, oh, bello il Natale, il torrone e la carta da pacchi con le renne magiche... ma intanto @queffe ed io siamo ancora qui a fare la muffa nel maniero dello Stregone.

Ma no, ma certo! Andate pure avanti senza di noi, eh! Buon Natale a tutti!

Infamoni...

• Mi piace 1
  • Divertente 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cerusico ha detto:

La questione è: @Kuno sarà il coniglio o la scimmia? E soprattutto, perché non è una mucca?

Io volevo mettermi Banana, ma lo Staff, non so proprio perché, ha detto di no...

Comunque avete tempo fino al 2 dicembre per iscrivervi, daje!

Più siete, più lo Staff si divertirà a banchettare :omicida: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel regalo di compleanno ci ha fatto l'adorato staff (a me e al gemelloh pazzoh in esilioh, sempre se verrà liberato in tempo :P  ) :saltello: Sempre se lo Stregone non mi mangia viva prima, e se finisco di revisionare il romanzo in tempo, non mi perderò certo il mio terzo contest natalizio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figata, voglio partecipare! Ma il "compagno/a" di giochi, lo devo "mendicare" io o lo abbinate voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolati ha detto:

Figata, voglio partecipare! Ma il "compagno/a" di giochi, lo devo "mendicare" io o lo abbinate voi?

Lo devi "mendicare" tu, la squadra deve presentarsi già formata :) 

Ovviamente potete parlare qui, nell'off topic, per formarle con calma e taggando un po' a caso :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io voglio partecipare :boing:chi vuol fare squadra con me:D

Prometto grande successo ^^

Talia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo che dopo lo Stregone lo Staff ci avrebbe coccolato un po' con ricchi premi e cotillon, invece ci ha allestito un giardino delle fiere.

Ma dal momento che continuo stoico e imperterrito ad azzannare la letteratura alla giugulare, non posso esimermi dall'entrare nella fossa dei leoni.

Pertanto: AAA uomo di bella presenza e brutta calligrafia, poco serio ma pulito (tranne quando scrive) cerca anima stoica e pia per accoppiamento. Rispondere a quest post ore pasti.

• Divertente 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe moltissimo partecipare al contest di Natale, ma ancora nessuno mi conosce:( sarà complicato fare squadra, per me che sono una timida!

Intanto credo che parteciperò al contest proclamato da Sua Immensità Sanguinaria Lo Stregone, tanto per dare un'idea, al WD delle porcherie che scrivo.

*in ginocchio al centro del pentacolo * " mi sono bruciata ogni possibilità di fare amicizia e di dare una buona impressione."

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Alba360 ha detto:

Mi piacerebbe moltissimo partecipare al contest di Natale, ma ancora nessuno mi conosce:( sarà complicato fare squadra, per me che sono una timida!

Non ti preoccupare, vedrai che sarà facile. Nessuno viene escluso!

@Ippolita2018 sono lusingata di essere stata citata come possibile compagna, ma anche le altre sono ottime compari, con cui ho già partecipato in squadra ad altri contest. Potremo mescolarci tra di noi se decideremo di partecipare tutte. 

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ippolita2018 hai scelto un ottimo momento per fare il battesimo del fuoco! A Natale ci si diverte! (So che la sua altezza del Male @Stregone non è d’aaccordo e con questa mi sono appena firmata la mia pena di morte, lo so,  ma tant’è). Come dice @AndC, per me sarebbe un onore e piacere. Concordo con @Thea, sono tutte ottime penne, parlo per ragazze (con Thea e Bef abbiamo condiviso tanti contest divertendoci da matte). Ma anche i maschietti non scherzano. Saresti in buone mani in ogni caso. :) 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ippolita2018 grazie per aver pensato a me. Solo che è un contest troppo impegnativo per il tempo che ho a disposizione.

Credo di non averti ancora letta come autrice e mi farebbe piacere averne l'occasione. 

Se vuoi un confronto in un ambito più "slow" del contest, a disposizione. :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ippolita2018 ha detto:

Tenete conto che non ho mai partecipato a un contest.

Finalmente ti leggo, allora! :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rica ha detto:

Finalmente ti leggo, allora!

Ma se cambi idea e decidi di scrivere... ;)

Grazie cara.

8 ore fa, Anglares ha detto:

Solo che è un contest troppo impegnativo per il tempo che ho a disposizione.

Mi hai fatto venire l'atroce dubbio che effettivamente in quei giorni pazzi sia un po' troppo impegnativo. 

Grazie a te @Anglares.

L'onore sarebbe mio, cari @AndC, @Thea , @Emy, @Cerusico, e ovviamente tutti gli altri.

@Eudes, @Lizz, @ITG, @Vincenzo Iennaco, @Miss Ribston: voi siete esperti di contest? Io posso partecipare solo in coppia con un professionista rodato. Non saprei altrimenti da dove cominciare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ippolita2018 ho partecipato a troppi pochi contest (e con scarsi risultati) per definirmi "un professionista rodato". Ma lieto che tu abbia pensato anche a me. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ippolita2018 ha detto:

Ma se cambi idea e decidi di scrivere...

Mmm... Non credo, Ippolita.

Due baldi giovani mi hanno invitato a fare da quadrumane con loro. Declino, ma continuano a lasciarmi tempo. Dei veri signori! :) 

38 minuti fa, Ippolita2018 ha detto:

Io posso partecipare solo in coppia con un professionista rodato.

Io sarei stata una "arrotata". Sarebbe andato bene lo stesso?  :eheh:

Comunque, spero di leggerti presto. 

Due fiori. :flower:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ippolita2018 ha detto:

Mi hai fatto venire l'atroce dubbio che effettivamente in quei giorni pazzi sia un po' troppo impegnativo. 

@Ippolita2018  spero di non averti fatto cambiare idea. Ci tengo a leggere qualcosa di tuo, e sembra non sia il solo. ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parteciperei ma dal 17 al 28 sono off-line. Livorno mi aspetta e vedo qualcosa (ma nemmeno tanto) dal telefono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io, ci sono anch'io (almeno spero...)

In realtà sto cercando di rimettere in pista il vecchio sodalizio con la sociah @Ezbereth.

Vedremo se tra impegni suoi e difficoltà mie riusciremo ad essere della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi propongo come compagno di sventura.

Offro la mia pluriennale esperienza nella lettura, così come la mia manifesta incapacità di scrivere. 

"A Natale, fai qualcosa di buono: sopporta un lettore."

Spoiler

Sì, intendevo "supporta". Ma non esprime lo stesso mood.

• Mi piace 1
  • Divertente 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti