Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Hiltzaile

Toc toc...

Post raccomandati

Buongiorno,

mi presento in quanto nuovo iscritto.

Per adesso sono un lettore,

ma ho in testa un progetto per un libro biografico (non riferito alla mia vita) contenente testi e fotografie, quindi cerco di muovermi nel mondo del self publishing..

Mi intriga l'idea di fare tutto da solo, dalla parte grafica a quella realizzativa, e valuterò una possibile "stampa" senza pubblicazione ufficiale, a cui potrebbe seguire una vendita diretta da parte mia.

Per adesso sono alla grafica (sia fotoediting che editoriale), e nel frattempo cerco le foto e scrivo i testi... mi sono dato un anno e mezzo di tempo per compiere il lavoro.

Spero di trovare in questo forum tanti psunti, aiuti e suggerimenti.

Spero anche, nel mio piccolo (anzi piccolissimo) di poter dare qualcosa.

Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Hiltzaile, benvenuto! 

5 ore fa, Hiltzaile ha detto:

Mi intriga l'idea di fare tutto da solo, dalla parte grafica a quella realizzativa, e valuterò una possibile "stampa" senza pubblicazione ufficiale, a cui potrebbe seguire una vendita diretta da parte mia.

intrigante sicuro, ma deve essere molto impegnativo. Bravo che ci provi, soprattutto se è la tua prima volta e lo desideri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto! @bwv582 @Emy @Kyuss

@Kikki eh sì, non è propriamente facile,

ma sto studiando i programmi di grafica (InDesign di Adobe, se si può dire, sennò cancellate pure) ed impaginazione.

Mi piace l'idea di portare avanti contemporaneamente la parte "manuale", la parte relativa allo scritto e la parte relativa alla ricerca di materiale fotografico.

Mi sono dato un anno e mezzo di tempo per completare il tutto... vediamo cosa ne sarà!

Se non dovesse mai vedere la luce, mi resteranno comunque tante nozioni di grafica, di viaggio e tanti bei ricordi! :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti