Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

massimo centorame

mi presento

Post raccomandati

Buongiorno,

mi chiamo Massimo, ho 37 anni e lavoro presso una comunità terapeutica per tossicodipendenti.

Adoro scrivere, il buon vino e il mare d'inverno, quando è libero di dimenarsi e urlare senza sentirsi giudicato.

Ho un manoscritto nel cassetto, venuto fuori in un periodo un po' vivace della mia vita, e pubblicarlo sarebbe sicuramente un'esperienza interessante.

Ah, dimenticavo. Io e mia moglie abbiamo due schnauzer giganti: Zoe, la femminuccia e Teo, lo scapestrato.

Quindi eccoci qua. Credo di avervi detto tutto. Un saluto ai membri della community e buona vita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum, @massimo centorame.

Fai un lavoro molto difficile e delicato, che immagino pieno di grandi soddisfazioni ma anche di delusione. Complimenti.

Hai ragione sul mare d'inverno: anch'io lo amo moltissimo!

In bocca al lupo per il tuo manoscritto, un saluto a Zoe e Teo e buona permanenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto al forum, @massimo centorame, e buona permanenza.

Il mare d'inverno mi riporta alle superiori quando arrivavo a scuola in anticipo - gli autobus erano quello che erano - e passeggiavo sul lungomare. Ne è passato di tempo... :)

Ti lascio il link alla discussione di benvenuto che può aiutarti a orientarti nel WD (e contiene il regolamento, da leggere :sss:).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bwv582 ha detto:

Il mare d'inverno mi riporta alle superiori quando arrivavo a scuola in anticipo ... e passeggiavo sul lungomare.

Che meraviglia abitare in un posto col mare, e che bella immagine @bwv582.

Approfitto per risponderti: mi piace troppo che sia tu a mettere i link e a dare le indicazioni ai nuovi iscritti: mi ricorda quando lo facesti con me!

Grazie carissimo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti