Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Sigridhr

Mi presento

Post raccomandati

Salve a tutti. Ero convinta di averlo già fatto, ma l'età mi sa che inizia a giocarmi brutti scherzi :facepalm: Sono iscritta da marzo dell'anno scorso, ma leggo il forum da ben prima, solo che non amo molto parlare di me. Sono Chiara, ho 41 anni e sono un'autrice emergente, come molti di voi. Ho esordito nel 2012 con Loquendo Editrice, l'anno seguente è uscito il secondo capitolo della mia trilogia, ma poi hanno chiuso i battenti, così li ho passati in self (ripubblicare era utopia e io ero piuttosto demoralizzata). Alla fine mi sono ripresa e l'anno scorso l'ho conclusa, sempre in self. Nel frattempo ho firmato un contratto con Astro Edizioni (non E-sordisco) per un fantasy e quest'anno con la DZ Edizioni per un romance.

Amo la musica, l'arte e leggere, soprattutto amo il fantasy nelle sue varie sfaccettature. Sono mamma di un terremoto di nove anni, ex grafica pubblicitaria, ex cantante metal (ma ho fatto parte anche di un coro polifonico per poco più di un anno). Ho praticato Aikijutsu per otto anni, mi son dovuta fermare per cause di forza maggiore e ora... non pensiamoci che è meglio :sob:Sono Etena e adoro i gatti.

Credo sia tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sigridhr benvenuta! complimenti per le pubblicazioni, buona fortuna per tutto... e buona vita!

P.S. cantante metal? non mi dire power metal o symphonic metal! ti prego! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kyuss Grazie e no, nessuno dei due sotto-generi. Dal 2008 facevamo solo pezzi nostri in una sorta di melodic death, con influenze black anche. Non sono mai stata una tipo da power o symphonic, preferisco l'impatto aggressivo e grezzo anche, che sia viscerale e sanguigno, anche se ci sono band o pezzi che ho apprezzato. Alla fine mi sono formato con rock ed heavy, per cui ho finito per spaziare per quasi tutti i generi, eccezion fatta per il nu mi sa.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete questi vero? grande, grezzo e rozzo ma grandi, non proprio il mio genere ma apprezzo sempre chi ci prova!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Kyuss sì, eravamo noi, con una pessima registrazione e io che avevo appena ripreso a cantare dopo la gravidanza :facepalm: ma volevano un demo a tutti i costi e li abbiamo accontentati, anche se quasi nessuno capisce che alla voce ci sono solo io e pensano che i cantanti siano due :rotol: Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti