Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Jhonjey

La Madre – Giovanni Staibano

Post raccomandati

La madre.jpg

Titolo: La Madre
Autore: Giovanni Staibano

Casa editrice: LFA Publisher
ISBN: 88-3343-044-8 - EAN: 9788833430447

Data di pubblicazione (o di uscita): Maggio 2018
Prezzo: (della versione cartacea e/o digitale): 16,50 Cartaceo, 2,49 Digitale

Genere: Thriller

Pagine: 228

Quarta di copertina o estratto del libro: Fino a che punto si può spingere una madre alla quale sono stati sottratti i figli? In questo thriller dalle tinte forti, ambientato a cavallo degli anni 2000 nel Nord della Florida, le vite di tre donne, appartenenti a tre generazioni diverse, si intrecciano tra loro in un susseguirsi serrato di eventi: una dolce signora di mezz'età, con la sua bella villa in stile coloniale, che spinge il marito, affettuosissimo, sul baratro di un segreto indicibile; una ragazza brillante, con alle spalle una infanzia difficile, ma che con impegno riesce a diventare un medico dell'animo e della mente; e una donna che cresce in ambienti malfamati, dove la droga e la violenza si mescolano alla dolcezza degli occhi di due bambine appena nate.

Link all'acquisto: http://www.giovannistaibano.it/lamadre.php#

A tutti i lettori, e in particolar modo agli amanti del thriller,  visitate il mio sito internet, date un'occhiata alla mia pagina fb, e se pensate che possa  interessarvi leggere il mio libro, scrivetemi una mail raccontandomi qualcosa di voi. Basterà anche una sola riga, una sola parola.

Risponderò a tutti per avvenuta ricezione, e ai tre lettori che più mi colpiranno (magari anche solo per il nome o il cognome), invierò una copia omaggio del mio libro.  Cartaceo e con dedica.

Entro e non oltre il 31 Ottobre 2018.

L'indirizzo della mia mail lo trovate sul mio sito.

Vi aspetto

Giovanni Staibano
www.giovannistaibano.it
https://www.facebook.com/GiovanniStaibanoScrittore/

Modificato da Marcello
Modificato su richiesta dell'autore del messaggio e inserita la foto di copertina
  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti