Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Nome: Geeko Editor

Generi trattati: narrativa, senza esclusione di generi, comprese le raccolte di racconti.

Modalità di invio dei manoscritti: https://www.geekoeditor.it/proponi-la-tua-opera/

Distribuzione: I libri sono pubblicati in e-book (pdf, epub e formato per kindle) e scaricabili dal sito geekoeditor.it; sono inoltre scaricabili in formato pdf sulle principali piattaforme di distribuzione, attraverso il circuito di BookRepublic.

Sito: https://www.geekoeditor.it/

Facebook: https://www.facebook.com/GeekoEditor/

Instagram: https://www.instagram.com/geekoeditor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno risposto e riassumo:

 

Accettano manoscritti di autori esordienti; sono contrari all'editoria a pagamento: gli autori che vincono il concorso di pubblicazione non pagano alcun contributo. Il concorso è composto da due fasi: una prima selezione "tradizionale", che opera la redazione attraverso la scrematura dei manoscritti pervenuti, e una seconda innovativa, in cui è la community del sito a votare i manoscritti preferiti per la pubblicazione, attraverso la lettura di un estratto e della sinossi.

I testi selezionati sono sottoposti ad un un servizio professionale di correzione di bozze ed editing, poi impaginati e pubblicati in digitale nei formati pdf, epub e mobi per kindle. Anche la creazione della copertina è a loro cura. Tutti i servizi sono gratuiti.

Gli e-book, oltre ad essere venduti sul sito della CE, sono distribuiti sulle principali piattaforme online da Bookrepublic srl.

Promuovono gli autori tramite i canali social (Facebook e Instagram), attraverso il sito (serate autore dedicate e pubblicazione di interviste sul blog) e la newsletter, inviando copie omaggio a bookblogger e booktuber per ottenere recensioni e interviste e organizzando presentazioni pubbliche dei libri.

 

Sposto in Free.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente per inserire un commento.

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×