Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

DarkDreamer

Ciao a Tutti!

Post raccomandati

Ma Buonsalve!

Eccomi qua per presentarmi dopo aver fatto la spiona in incognito per diverso tempo.

Mi chiamo Arianna (nonostante il Nik figo ho un nome normale) e sono un'aspirante scrittrice emergente come il 99% di voi, quindi rientro nelle presentazioni iper noiose.

Scrivo da sempre, tanto che i primi anni che mi destreggiavo con i pennarelli in mano, mia madre dovette rivestire le pareti di casa con fogli A4. I primi racconti li ho iniziati alle medie e ci tengo a dirvi che se volete essere miei amici non dovrete mai farmi alcuna domanda in merito.

Crescendo, ho iniziato a orientarmi verso la letteratura dark in generale, puntando in maniera particolare all'horror. Direi che sia abbastanza banale dirvi che genere tratto, no?

Comunque, a sedici anni ho iniziato a soffrire di incubi e conseguentemente d'insonnia. Il problema non si risolve neanche adesso, diciotto anni dopo (fatevi due conti perché mi rifiuto di dire ad alta voce quanti anni ho). Sono una lavoratrice, una mamma, una moglie, un'amica, una donna di casa pessima e una cuoca pigra. Adoro viaggiare (low cost possibilmente) e conoscere gente nuova. 

Ho pensato che fosse giusto e dovuto presentarmi.

Quindi... Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta al forum anche da parte mia, Arianna, alias @SilverColben, e buona permanenza.

14 ore fa, SilverColben ha detto:

nonostante il Nik figo ho un nome normale

Parafraso una pubblicità: WD, persone oltre i nick.

In bocca al lupo per il tuo percorso di scrittura, ti auguro di emozionare tanti lettori. Nel frattempo puoi dare un'occhiata all'officina, magari ti va di metterti alla prova e postare qualcosa. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti