Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Laura S

Ciao, io sono Laura.

Post raccomandati

Mi sono iscritta al forum dopo averlo osservato a lungo  come ospite perché perplessa dal regolamento che sembra quello di un corpo militare più di quello di un luogo di discussione. Mi riferisco in particolare alle restrizioni su opionioni e ruolo dei gestori. Il fatto che non si possa replicare è preoccupante, comunque sto divagando. Da lettrice mi sono cimentata anche nella scrittura, senza successo. A tal proposito preferisco pensare che si tratti del mercato intasato e non a causa della mie capacità. Poi ricevere rifiuti da editori sconosciuti non è il massimo, almeno fossero stati Mondadori e Feltrinelli. Per il resto, auguro a tutti di riuscire dove io ho fallito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Laura S ha detto:

Mi sono iscritta al forum dopo averlo osservato a lungo  come ospite perché perplessa dal regolamento che sembra quello di un corpo militare più di quello di un luogo di discussione. Mi riferisco in particolare alle restrizioni su opionioni e ruolo dei gestori. Il fatto che non si possa replicare è preoccupante,

Puoi replicare in privato. Comunque sappi che lo staff è molto comprensivo, di solito ti avverte prima di "punire", e talvolta stupisce per la pazienza con cui "sopporta" certi provocatori seriali.

Che genere scrivi? 

Il regolamento quindi lo hai già visto e...  studiato. Speriamo di "leggerti" presto!

Benvenuta!

Modificato da Fraudolente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Laura S ha detto:

Mi sono iscritta al forum dopo averlo osservato a lungo  come ospite perché perplessa dal regolamento che sembra quello di un corpo militare più di quello di un luogo di discussione. Mi riferisco in particolare alle restrizioni su opionioni e ruolo dei gestori. Il fatto che non si possa replicare è preoccupante, comunque sto divagando.

Benvenuta.

Lo Staff è qui per ascoltarti, se vuoi argomentare le tue opinioni (qui in pubblico o anche in privato).

Cerca di fare in modo che siano, però, meno offensive e più sensate delle frasi che ho riportato.

Grazie e buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Laura, benvenuta e non sentirti timorosa. Ci sono ottimi consigli, idee e tante occasioni per conoscere meglio questo mondo. :pirata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fiamma ha detto:

Ciao Laura, benvenuta e non sentirti timorosa. Ci sono ottimi consigli, idee e tante occasioni per conoscere meglio questo mondo. :pirata3:

Grazie, ma non sono affatto timorosa. Ho smesso di scrivere perché ho spiattellato la verità ad agenti ed editori, figurati! Quale verità? Che non cercano il talento ma il nome che vende, è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Laura S ha detto:

Grazie, ma non sono affatto timorosa. Ho smesso di scrivere perché ho spiattellato la verità ad agenti ed editori, figurati! Quale verità? Che non cercano il talento ma il nome che vende, è diverso.

è un mondo duro, posso confermarlo. E ci sono infinite testimonianze in tal senso. Però non abbatterti, soprattutto non smettere di scrivere perché se hai un dono prima o poi questo emerge! E poi se mi permetti, leggi le storie positive: Agatha Christie, Melville, Dickens... Rawlings... insomma non sei la prima e nemmeno l'ultima. E qui sei in buona compagnia ahaha!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta al forum, @Laura S, e buona permanenza.

Se ti fa piacere scrivere non vedo perché smettere; in ogni caso ti auguro di trovare spunti interessanti di lettura, scrittura e/o discussione sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ciao :)

la tua presentazione mi ha incuriosito, mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo.

spero posterai presto un racconto.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vestnik ha detto:

ciao :)

la tua presentazione mi ha incuriosito, mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo.

spero posterai presto un racconto.

No, è finita. Grazie comunque, io ho messo la "testa a posto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
4 ore fa, Laura S ha detto:

No, è finita. Grazie comunque, io ho messo la "testa a posto".

Cosa ti porta qui, di bello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco. Agenti ed editori puntano ai soliti giornalisti, che garantiscono recensioni e spazi nei giornali per cui scrivono. Puntano ai personaggi famosi, i cui libri le persone acquistano a occhi chiusi anche se non sono stati loro a scriverli... Altra categoria con un sicuro bacino dl utenti è quella dei professori universitari. I nessuno? Quelli, se hanno delle buone idee possono essere usati per far scopiazzare gli altri appartenenti alle categorie già citate! La cosa triste è che l'editoria (sopratutto quella grossa) non si rende conto, in questo modo, di aver tradito la fiducia di tante persone che, prima di essere "scrittori", erano dei lettori. E quando si perde la fiducia dei lettori la si paga anche in calo delle vendite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti