Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Midgardsormr

Mid è il mio nome

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Che strano ripresentarsi qui dopo tanto tempo. Ma è giusto, il sito è cambiato tantissimo, e dovrò imparare tutto daccapo. :D

Probabilmente la maggior parte di voi non si ricorda di me.

Mi chiam(an)o Mid, sono stato utente del forum per quattro anni prima di scomparire. Life happens.

Sono tornato, non so per quanto: ultimamente sono volubile e le mie intenzioni sono mutevoli. Potrei star qui per altri quattro anni, oppure potrei andarmene di nuovo nel giro di due giorni.

Amo il fantastico e le storie ben scritte. La mia pignoleria per la forma è proverbiale, e vi farà venire l'ulcera. (Ri)abituatevi. :sù:

Sono un musicista mancato e un gran giocatore, soprattutto di giochi da tavolo, di ruolo, e strategici.

Sono fuggito dall'Italia perché non mi voleva, e ora vivo in Irlanda, dove lavoro nell'IT. Ero un nipponista, ma il mio giapponese è molto arrugginito. Be', chissene. :super:

Ringrazio chiunque abbia letto fin qui.

Bíodh lá maith agat, buona giornata a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato al forum, @Midgardsormr, e buona permanenza.

8 ore fa, Midgardsormr ha detto:

Sono un musicista mancato

Io mi sono diplomato in pianoforte dieci anni fa (ormai posso fare giusto fra' Martino) quindi possiamo essere due risvolti diversi di una realtà simile. Comunque - senza fare pubblicità qui perché prendiamo una tirata d'orecchie entrambi - ho visto il link in firma e quando ho tempo ascolterò volentieri (anche perché ho visto il tag "classical"). :)

Se resti qui, ci si legge nel forum. :ciaociao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @bwv582 (gran bel nick... e gran bel pezzo! :D).

La firma nemmeno la ricordavo, temo sia lì da qualche anno, se è contraria al regolamento la rimuovo immantinente. :angelo: