Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

manu46_

Salve!

Post raccomandati

Salve a tutti,

mi presento, mi chiamo Manuela, ho 27 anni e lavoro come giornalista freelance. Mi occupo di cinema, serie tv e cultura in generale. Non ho mai pubblicato un libro ma da un po' di mesi a questa parte mi è venuta la malsana idea di provarci! Non ho molta - anzi, nessuna - esperienza in questo settore e da qui la mia iscrizione al forum! Per ora, ho solo dato uno sguardo alla sezione editori e trovo che sia tutto molto interessante ed estremamente utile! Quindi intanto grazie per avermi accolta! :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta al forum, @manu46_, e buona permanenza. Oltre a farti un in bocca al lupo con il tuo lavoro, ti auguro di intraprendere questo percorso nella scrittura (creativa) che possa portarti a realizzare il tuo sogno.

Ti lascio il link alla discussione di benvenuto al forum che contiene il link al regolamento - da leggere :sss: - e altre informazioni utili per orientarti meglio nel forum stesso.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bwv582 ha detto:

Benvenuta al forum, @manu46_, e buona permanenza. Oltre a farti un in bocca al lupo con il tuo lavoro, ti auguro di intraprendere questo percorso nella scrittura (creativa) che possa portarti a realizzare il tuo sogno.

Ti lascio il link alla discussione di benvenuto al forum che contiene il link al regolamento - da leggere :sss: - e altre informazioni utili per orientarti meglio nel forum stesso.

Grazie mille! :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti