Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Post raccomandati

Confermo che il problema di ricezione era (e probabilmente lo è ancora) relativo esclusivamente al mio account di posta, e che la cosa è stata risolta con la massima rapidità e cortesia da parte del signor Aiolfi. Chiedo scusa, ma avevo sin da subito scritto un post di rettifica che poi però per qualche ragione non ho inviato. Grazie ancora.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, come autrice della Brè con due opere che il cartaceo è di qualità e tutto funziona bene.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Darya vedo che questo è il tuo secondo post, ci piacerebbe che i nuovi iscritti si presentassero in Ingresso prima di interagire nel resto del forum, in modo anche da prendere visione del Regolamento. Qui trovi il link diretto alla sezione Ingresso.

Edito il tuo post perché, come vedrai dal Regolamento, lo spam non è permesso.

Buona continuazione :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2019 alle 02:21, Giampo ha scritto:

La realizzazione di “Book on demand” è un servizio che, grazie alla tecnologia digitale, rende veloce ed economico pubblicare un libro.

Non sono un esperto del campo ma... se è così semplice utilizzare un servizio proposto da Amazon, perché dovrei pubblicare con una CE che utilizza tale servizio, come appunto Brè edizioni,  e non pubblicare da solo i miei libri utilizzando anche il "Book on demand"? Probabilmente è una domanda banale ma sarei grato a qualcuno che rispondesse. A questo punto, tutti potrebbero inventarsi editori con costi bassissimi...

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti @Nio59 puoi autopubblicarti, in tanti lo fanno. Ma non hai editing, impaginazione, copertina. Con Bre invece sì. Devi fare le tue valutazioni! 

@Rototom confermo la qualità del cartaceo e la serietà dell'editore!

• Mi piace 2
  • Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/5/2020 alle 09:27, Rototom ha scritto:

Qualcuno ha firmato con loro? Funziona bene il cartacei con Amazon? È di qualità?  Grazie

Ciao!

Io ho pubblicato con Brè, in e-book e cartaceo e mi sto trovando benissimo: gli ordini arrivano in fretta (è successo anche in questi ultimi due mesi, in tempi ragionevoli); la qualità è molto buona, infatti tutti mi fanno i complimenti sia per la copertina che per la stampa.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/5/2020 alle 10:56, Nio59 ha scritto:

Non sono un esperto del campo ma... se è così semplice utilizzare un servizio proposto da Amazon, perché dovrei pubblicare con una CE che utilizza tale servizio, come appunto Brè edizioni,  e non pubblicare da solo i miei libri utilizzando anche il "Book on demand"? Probabilmente è una domanda banale ma sarei grato a qualcuno che rispondesse. A questo punto, tutti potrebbero inventarsi editori con costi bassissimi...

Una settimana fa ho comprato un nuovo notebook, o personal computer, come volete, ultimo modello, processore Intel i7, Una bestia!  L'ho portato a casa, dentro non c'era nulla, una scatola vuota. Ho lavorato una settimana per metterci tutto il "sapere" del vecchio pc. Tecnicamente anche un incapace può andare su Amazon e farsi un ebook o un libro in carta con il print on demand. Fa tutto Amazon! Ma il contenuto? Se per lei un libro non è solo un  pacco di fogli di carta 15x22 cm con una copertina colorata, allora occorre vedere cose c'è scritto, come è scritto, se è coerente, stimolante, interessante, piacevole, attraente. Se non ha errori, refusi, punteggiatura corretta. Poi... bisogna venderlo. Facile? Provi.

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nio59 @La*cla @Daniele Aiolfi questa discussione è per parlare delle esperienze dirette degli utenti con la CE Brè, tutto il resto, per quanto possa essere interessante, qui è fuori luogo e allunga la discussione senza ragione, rendendo la cosultazione più difficile per chi cerca informazioni su questa Casa Editrice.

Vi prego di cercare la discussione più idonea ai vostri discorsi e di continuarli in quella sede o via MP, ma non qui.

Grazie per la collaborazione :)

• Confuso 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Kikki ha scritto:

@Nio59 @La*cla @Daniele Aiolfi questa discussione è per parlare delle esperienze dirette degli utenti con la CE Brè, tutto il resto, per quanto possa essere interessante, qui è fuori luogo e allunga la discussione senza ragione, rendendo la cosultazione più difficile per chi cerca informazioni su questa Casa Editrice.

Vi prego di cercare la discussione più idonea ai vostri discorsi e di continuarli in quella sede o via MP, ma non qui.

Grazie per la collaborazione :)

Io veramente sono autrice di bre edizioni e non mi pare di essere andata OT. 

@Kikki guarda che @Daniele Aiolfi è il diretto interessato, essendo colonna portante di questa CE! 😆

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

Io ho pubblicato con la Brè! Per quanto mi riguarda non posso che parlare bene di ogni aspetto che ha preceduto l'uscita del mio libro. Editore disponibile e sempre gentile, mi aveva risposto con una mail simpaticissima non appena ricevuto il manoscritto, dicendomi che lo avrebbe letto nel giro di qualche mese. Per comunicarmi che avrebbero voluto pubblicarmi mi ha telefonato, ha risposto a ogni mio dubbio (e di dubbi ne avevo tanti, sono un'indecisa cronica). Contratto chiaro e onesto. Editing con i controfiocchi (la mia editor è una delle editor freelance che trovate anche qui sul Writer Dreams, posso dire il suo nome?). Copertina scelta assieme e libro uscito ieri, quindi per quanto riguarda la promozione vi saprò dire tra qualche  tempo.

Io sono super soddisfatta della mia scelta, ho sentito la passione per quello che facevano dal primo momento.

Consigliatissima.

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2020 alle 19:15, sarac91 ha scritto:

Buonasera,

Io ho pubblicato con la Brè! Per quanto mi riguarda non posso che parlare bene di ogni aspetto che ha preceduto l'uscita del mio libro. Editore disponibile e sempre gentile, mi aveva risposto con una mail simpaticissima non appena ricevuto il manoscritto, dicendomi che lo avrebbe letto nel giro di qualche mese. Per comunicarmi che avrebbero voluto pubblicarmi mi ha telefonato, ha risposto a ogni mio dubbio (e di dubbi ne avevo tanti, sono un'indecisa cronica). Contratto chiaro e onesto. Editing con i controfiocchi (la mia editor è una delle editor freelance che trovate anche qui sul Writer Dreams, posso dire il suo nome?). Copertina scelta assieme e libro uscito ieri, quindi per quanto riguarda la promozione vi saprò dire tra qualche  tempo.

Io sono super soddisfatta della mia scelta, ho sentito la passione per quello che facevano dal primo momento.

Consigliatissima.

Sottoscrivo tutto quanto, per la cronaca. E colgo l'occasione per farti i miei auguri la pubblicazione, collega Brè! Ad maiora!

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono stato contattato da loro perché interessati a pubblicarmi. Avevano anche già eseguito un lavoro di correzione. Non è arrivata mia mail in cui ho avvertito le Ce di aver già firmato. In ogni caso, nonostante questo, il signore che mi ha contattato mi ha spiegato anche quale era secondo loro il punto debole del romanzo. Mi sono sembrati estremamente gentili ma soprattutto persone professionali che amano questo lavoro. Una prima impressione più che positiva. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/5/2020 alle 10:56, Nio59 ha scritto:

Da altrettanto non esperto, esprimo più che un parere una chiave di lettura. Nei panni di un lettore, se vedo che il libro è proposto da una casa editrice, magari di buon nome, immagino che sia un'opera di qualità. Se è autopubblicato può essere comunque eccellente, ma può essere anche un libro su cui nessuno ha puntato e per cui l'autore non ha potuto fare altro che autopubblicarsi. Ripeto, non è una mia opinione, solo una possibile chiave di lettura. 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo il mio parere più che positivo su questa casa editrice. Ho inviato un manoscritto a giugno, ricevendo una immediata risposta con "prognosi di lettura" per settembre. A fine agosto nuovo contatto, favorevole...e proposta di contratto, che ho accettato con grande piacere. Daniele Aiolfi è una persona molto simpatica e disponibile,  disponibilissimo ed esauriente nelle spiegazioni. Per me consigliatissima! 

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pubblicato con loro il mio secondo libro. Ho trovato la casa editrice proprio grazie al WD. La mia esperienza è più che positiva. Abbiamo lavorato benissimo insieme e sono sempre disponibili, pronti al dialogo. Confermo tutte le belle parole spese su Daniele e a tutta la squadra.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2020 alle 19:58, Edison ha scritto:

Ciao @Daniele Aiolfi,

grazie per le sue spiegazioni (scritte in modo alquanto simpatico), ma ho una domanda: qualora un autore volesse fare presentazioni e/o firmacopie presso librerie, sarebbe possibile? Fornireste voi i libri all'autore in conto-vendita?

Grazie per l'attenzione.

Edison

perdona il ritardo delle risposta, solo ora mi sono accorto. Il gruppo editoriale Brè, che comprende anche la Eroscultura Editore,  disponde di un distributore nazionale per il cartaceo, quindi i loro libri sono reperibili in tutte le librerie fisiche e le principali online, ne consegue che forniscono anche gli autori stessi con uno sconto del 40% sul prezzo di copertina, o le librerie per il conto vendita

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2018 alle 11:26, Niko ha scritto:

Hanno risposto e riassumo:

Accettano esordienti e non richiedono contributi; offrono servizi editoriali (gratuiti) ai testi che scelgono di pubblicare.

Sono distribuiti su Amazon (in esclusiva) e pagano quanto spetta agli autori ogni 3 mesi.

Si impegnano con campagne pubblicitarie sul web (anche a pagamento), principalmente su Instagram e sul loro sito web.

Sposto in Free, qualora qualcuno avesse esperienze dirette con questa realtà, è invitato a condividerle :) 

La Brè Edizioni e la sua controllata Eroscultura Editore, numero uno in Italia nella narrativa erotica, precisano che le versioni e-book dei loro libri sono distribuiti esclusivamente su Amazon (salvo una dozzina di opere non accettate per temi giudicati scabrosi e venduti solo sul sito www.eroscultura.com e poche più avvedute librerie online) mentre le versioni in carta sono reperibili in tutte le librerie fisiche e nelle maggiori online

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/8/2020 alle 10:57, mutantboy ha scritto:

Da altrettanto non esperto, esprimo più che un parere una chiave di lettura. Nei panni di un lettore, se vedo che il libro è proposto da una casa editrice, magari di buon nome, immagino che sia un'opera di qualità. Se è autopubblicato può essere comunque eccellente, ma può essere anche un libro su cui nessuno ha puntato e per cui l'autore non ha potuto fare altro che autopubblicarsi. Ripeto, non è una mia opinione, solo una possibile chiave di lettura. 

"costruire" un libro o ebook è cosa ben diversa da realizzarlo. Faccio un esempio:  se un'auto fosse, per pura ipotesi, costituita da 100 pezzi, io, meccanico, potrei montare i pezzi e dire che ho fatto una automobile. Ma per fare quei 100 pezzi, occorre una squadra di ingeneri, di collaudatori, di disegnatori, serve una fabbrica, una pista su cui provare i prototipi ecc ecc. e un singolo scrittore non è in grado di fare ciò. Basta che lei si chieda perché in grandi scrittori, che sanno davvero scrivere bene, che hanno esperienza, non fanno da soli ma si affidano a un editore. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Daniele Aiolfi buongiorno e grazie per le risposte che sta dando all'utenza.

La preghiamo tuttavia di inserire tutte le risposte che crede in un unico messaggio, per favore. :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

La mia primissima impressione su questa CE è stata buonissima, grazie alle opinioni lette in giro, ma dopo stamattina sono contentissima di essermi rivolta a loro! Abituata come sono alle risposte di ricezione standardizzate, non mi aspettavo tanta cura e sono stata piacevolmente sorpresa dall'aver trovato delle prime osservazioni sul testo del Signor Ainolfi nella mail, oltre alla più totale sincerità. Poi è stato gentilissimo e paziente nel spiegarmi le cose che non avevo capito e, davvero, dopo questa spero tantissimo di poter entrare a far parte di questa realtà. Fino ad allora, finger crossed! :metal2:

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti