Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   1 utente

Max Friedmon

Premio DeA Planeta [28/02/19]

Post raccomandati

Ecco la cinquina:

La marocchina di Silvia Bottani

La congregazione di David Mancini (pseudonimo)

Io sono luce di Rosa Matteucci

L’esercizio di CP (pseudonimo)

Nel silenzio delle nostre parole di Diego Tommasini (pseudonimo)

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gabriele Valenza ha detto:

A me rimanda a una pagina vuota.

Idem . È  apparso per un attimo il comunicato e in un baleno è scomparso . Non c'è più traccia nemmeno facendo una ricerca su internet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Gian1980 ha detto:

Idem . È  apparso per un attimo il comunicato e in un baleno è scomparso . Non c'è più traccia nemmeno facendo una ricerca su internet 

Adesso è ricomparso! Non sono tra i finalisti :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, scusate, non ero connesso e non sono andata a vedere così in alto che ci sono i nomi.

Urca,@Gabriele Valenza grande!

Io niente, pazienza, è stato un sogno e adesso vado col piano B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non resta che attendere la ricomparsa del comunicato per vedere se i nomi corrispondono. Che stranezza però, possibile che si siano sbagliati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Bambola che hai un piano B... Io mi sento male non per non essere tra i cinque, ma all’idea di dover ricominciare la ricerca di un editore... So che fa parte del nostro mestiere, ma è estenuante.

• Triste 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho creduto tanto @Emolo ma non è andata.

Ieri  ho detto "mollo tutto", stamattina figurati mi è pure arrivato un rifiuto per un altro lavoro, una graphic novel che è stata scartata nonostante fosse stata richiesta espressamente al mio illutratore da una casa editrice che ha visto il suo sito, tipo "ehi se hai un fumetto ce lo mandi?" e così abbiamo progettato questa storia ma il tema è troppo adulto.

Quindi, che giornata!

Un po' di magone c'è, eh.

Mica faccio il super eroe.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bambola certo. Però sei stata brava a crearti già un’alternativa. Io mi sono bloccata su questo concorso. Ora il magone si somma alla fatica che mi aspetta (e che conosco bene). Ma non bisogna arrendersi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non demordiamo. Se non ho visto male, le due che non hanno scritto sotto pseudonimo sono già due autrici brave e affermate. E' possibile che anche gli altri che hanno scritto sotto pseudonimo lo siano, e ciò vorrebbe dire che per raggiungere certi traguardi bisogna lavorare sodo e crescere nel tempo. Ciò deve spronarci a continuare e a non demordere... comunque è stato bello sognare!

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che forum scrittori... adesso abbiamo tutti bisogno di un gruppo di sostegno:(

Mi chiamo Monica Spatola e non sono tra i cinque finalisti del Dea Planeta:facepalm:

• Mi piace 2
  • Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, RitaMas ha detto:

Ragazzi, non demordiamo. Se non ho visto male, le due che non hanno scritto sotto pseudonimo sono già due autrici brave e affermate. E' possibile che anche gli altri che hanno scritto sotto pseudonimo lo siano, e ciò vorrebbe dire che per raggiungere certi traguardi bisogna lavorare sodo e crescere nel tempo. Ciò deve spronarci a continuare e a non demordere... comunque è stato bello sognare!

sì, sia la Bottani che la Matteucci sono scrittrici. Su Tommasini non trovo niente. Ragazzi, era prevedibile con 1169 romanzi in gioco.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti