Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Andrea28

Unpopular opinion

Post raccomandati

Ospite

non sono sicura che sia impopolare, e chiarisco subito che sono sempre contro la violenza e si fa per scherzare, ma vorrei tanto incontrare per fargli del male il primo che ha inventato il concetto delle magliette a messaggio "ironico" (da notare come oggi "ironia" si usi fuori contesto come foglia di fico per far passare ogni merda anche la più indigesta), tipo "la mamma la più simpatica", "il mio bimbo è il più bello", "non guardatemi ho un marito geloso", "mia mamma fa le migliori lasagne del mondo", "sono single e patentato", "born to be a lover", "se fossi intelligente non mi vestirei così" e ci siamo capiti. Basta!

(gli onnipresenti cookies di "suggerimenti di idee regalo" di questo periodo natalizio mi stimolano la gioia e l'amore per il prossimo :fiamme: )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, leonreno83 ha scritto:

Le ragazze bassine sono le più sexy... ^^

Vero, vero. :)

Donna nana

tutta tana :hm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ragazze alte in camera da letto non riesci a girarle. E io sono 1.80m.

Quelle basse o sono cattive come il fieno o ti guardano spaventatissime.

La donna col culone è meglio di quella magra che non fa palestra.

Sotto i 31 anni sono ritardate. Dopo diventano normali ma vogliono che le mantieni e usarti come coso con cui fare figli.

Se non vogliono fare figli poi diventano acide.

Se fanno i figli poi trattano anche te come un figlio e ti annienntano psicologicamente a forza di urla, fino a quando non te ne vai e si prendono la casa.

Quando te ne vai finisci a dormire nel cartone della pizza, mentre lei si mette con un 29enne e manda le foto selfie alle amiche per vantarsi.

Se non ha 29 anni è un vecchio che le può mantenere il figlio.

Se non è un vecchio ricco è uno che non rimorchia e se la accolla pur di far qualcosa.

I dipendenti pubblici sono assunti con l'invalidità civile. Il problema è quando finiscono a lavorare in sanità e stanno messi peggio dei pazienti che curano.

I videogiochi sono considerati stupidi dalle donne, che poi passano cinquanta minuti al giorno a giocare ai giochi flash su facebook in cui devi cliccare sulla fattoria.

I videogiochi in ogni paese occidentale sono una fonte di guadagno e si organizzano tornei; in italia le iene ci fanno un servizio, nel 2020, in cui si chiedono come mai la gente giochi ai giochini.

I medici sono figli di medici con un quoziente intellettivo nella norma, che studiano e vanno a rovinare la vita dei pazienti.

Se sono bravi si sentono Gesù, non temono denunce e se ti lamenti oridinano una perizia psichiatrica ad opera di un loro contatto e ti buttano dentro.

In polizia c'è gente che non è capace di allacciarsi le scarpe. Spieghi una situazione e ti guardano con la faccia da pesce.

In tutto il mondo occidentale i diritti sono garantiti. In italia devi andare da un avvocato o sei finito.

L'avvocato costa come casa tua.

In italia tutti scrivono. Ne risulta che chi scrive sul serio non vende e non emerge, perché se tutti puntano un pollo singolo non rimarrà da mangiare per nessuno.

In italia la mamma, il papà, la zia, il fratello, il nipote. La realtà è che a quasi nessuno frega niente della famiglia, ma bisogna dire che a casa tutto bene.

Fare figli è un condizionamento culturale.

Si elogia lo studio e gente che non è capace di svolgere quel lavoro va a studiare. Se diventi operaio specializzato fai 1600 netti e lo puoi fare a 19 anni e con il qi basso. Però tutti vogliono studiare.

Quando tutti vogliono studiare spuntano i medici di cui parlavo prima.

Se sei intelligente sembri scemo. Se sei scemo sembri intelligente. Quando sei sconosciuto ti danno dello scemo; se diventi famosi diventi un genio e sei la gloria dell'italia.

Quando sei vecchio attiri le giovani, che però sono ritardate al tuo confronto. Come si risolve?

Se esci con gli amici devi dire che sei scemo, morto di figa e fallito, altrimenti ti cominciano ad odiare.

Quando esci con una devi dire che sei un uomo di successo e operi nel campo della raccolta rifiuti di alta precisione (fai il netturbino), se no si volta dall'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto, @Edmund Duke, sono ancora scossa, pensavo di essere molto esigente prima di leggere il tuo post, invece ora non ho più certezze, in confronto a te sono una principiante... a me se un uomo piace non frega tanto di tutti quei dettagli, te lo fai e poi se non ti piace lo saluti... se trovi tutti quei difetti forse preferisci stare da solo, no? Da soli si sta benissimo, tra l'altro.

Ma di preciso cos'è un morto di figa?Mai sentito... io comunque cercherei qualche amico nuovo, avendo tempo. Viste le premesse direi non avvocato né medico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SeeEmilyPlay ha scritto:

Ma di preciso cos'è un morto di figa?

penso si riferisca al fatto che uno non trova una tipa in nessun caso e sarebbe disposto ad accettare di tutto per averne mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SeeEmilyPlay ha scritto:

Aiuto, @Edmund Duke, sono ancora scossa, pensavo di essere molto esigente prima di leggere il tuo post, invece ora non ho più certezze, in confronto a te sono una principiante... a me se un uomo piace non frega tanto di tutti quei dettagli, te lo fai e poi se non ti piace lo saluti... se trovi tutti quei difetti forse preferisci stare da solo, no? Da soli si sta benissimo, tra l'altro.

Ma di preciso cos'è un morto di figa?Mai sentito... io comunque cercherei qualche amico nuovo, avendo tempo. Viste le premesse direi non avvocato né medico.

La compagnia ce l'ho; uno più tonto dell'altro e infatti per me vanno bene.

Non mi faccio quelle che non m'interessano perché non ho vent'anni.

Sono un bell'uomo e se ne volessi una esco e la trovo, semplicemente sono uno squilibrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Il 16/12/2020 alle 14:25, leonreno83 ha scritto:

Le ragazze bassine sono le più sexy... ^^

Non mi sembra impopolare né controcorrente, che a tanti uomini piacciano le donne bassine, piccoline, fragiline e metteteci tutte le ine che volete perché li fanno sentire più forti e più grandi mi pare un dato di fatto acquisito. 

Sarebbe molto più atipica, se non proprio impopolare, una donna che dica che gli uomini bassi sono più sexy, belli, attraenti, attizzanti o quel che volete. Io non ne ho ancora mai incontrate di donne che la pensassero così, nemmeno tra le bassine bassine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero @Befana Profana, gli uomini bassi di solito non attirano l'attenzione delle ragazze... se sono minori o uguali a me di altezza per me è un no. Mi suscitano tenerezza invece che attrazione. Sì, è uno stereotipo, ma è così. Ovvio che poi Thom Yorke mi piace lo stesso, più quando era giovane che ora, però caso unico, dovuto a cause di forza maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

@SeeEmilyPlay sì ma infatti si parlava di stereotipi, di uomini bassi felicemente accoppiati ne conosco a iosa, semplicemente nell'immaginario collettivo mentre "le donne piccole sono le più belle le più sexy le quello che vuoi" è strasentito, il corrispettivo è quantomeno impopolare, il "gli uomini bassi sono i più acchiapposi" non l'ho mai sentito. Poi ho appena scoperto che Lenny Kravitz è alto come me, quindi ho già la mia eccezione personale :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'uomo interessa la donna bassa e attraente nella misura in cui se la può permettere. La quasi totalità degli uomini se trova una pure che è zoppa fa festa, poi c'è un 10/15% che la vuole di cinquanta chili per un metro e sessanta, bionda tinta e tutte cose.

è la donna che punta necessariamente alla rockstar che scrive, picchia i malviventi e sembra brad pitt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

@Edmund Duke io sinceramente sono dispiaciuta per te, io non so che donne hai conosciuto in vita tua, ma tutte a te sono capitate quelle che vogliono i soldi, il fisico da divo hollywoodiano, il cervello e la biografia avventurosa di Hemingway... ma che è, ma dove le hai trovate, ma tutte tu, ma c'hai la calamita? O stanno tutte nel reggiano? ti giuro, la maggioranza delle donne, più o meno come gli uomini, si innamorano e basta, senza secondi terzi e quarti fini o piani diabolici :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira voce che al prossimo “geniale” (e compagnia) nei commenti ai racconti dei contest verrà assegnato il Nobel per direttissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AdStr ha scritto:

Gira voce che al prossimo “geniale” (e compagnia) nei commenti ai racconti dei contest verrà assegnato il Nobel per direttissima.

Commento geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
21 minuti fa, AdStr ha scritto:

E io che pensavo ci annunciassi una svolta radicale nel buonismo imperante di questo forum, una cosa tipo « gira voce che al prossimo “geniale” (e compagnia) nei commenti scatta il ban. » 

Staff senza nerbo :no: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AdStr ha scritto:

Ma viene assegnato all'autore del brano o a quello del commento? :umh:

E per i paragoni scomodi con giganti della letteratura è previsto qualche altro riconoscimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
49 minuti fa, AdStr ha scritto:

@Befana Profana Noi si può pure bannare ma il Nobel lo assegnano lo stesso. Sono regole che trascendono il forum.

E certo, a Stoccolma non si comanda. Scusa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti