Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Andrea28

Unpopular opinion

Post raccomandati

22 minuti fa, cheguevara ha scritto:

Le freccette, senza apparente motivazione logica

Hai dato - e continui a dare - del frustrato a persone che manco conosci, sulla base di una reazione negativa su un forum. Io un motivo lo vedo, sinceramente, poi se vuoi perpetrare nella teoria del complotto ai tuoi danni fai pure, ma è una strada scivolosa che storicamente non porta a buoni risultati.

Inoltre c'è un'altra legge non scritta dello stare sul web: più mostri segnali di "rosicamento" più incentivi la gente ad andarti contro. Che poi è lo stesso motivo per il quale Befana, avendo manifestato le sue intenzioni, non riceve le frecce rosse sperate. Alla gente piace trollare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
7 minuti fa, Andrea28 ha scritto:

Befana, avendo manifestato le sue intenzioni, non riceve le frecce rosse sperate. Alla gente piace trollare. 

ma non ho ancora detto l'ultima parola, mi mimetizzo un po' facendomi trasparente e quando le acque si saranno calmate tornerò: ho un nuovo piano. Ti ripagherò quel debito, nonostante tutti questi infami troll che mi sabotano subissandomi di cuori blu e freccine verdi. Vedrete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Andrea28 ha scritto:

Hai dato - e continui a dare - del frustrato a persone che manco conosci, sulla base di una reazione negativa su un forum. Io un motivo lo vedo, sinceramente, poi se vuoi perpetrare nella teoria del complotto ai tuoi danni fai pure, ma è una strada scivolosa che storicamente non porta a buoni risultati.

Inoltre c'è un'altra legge non scritta dello stare sul web: più mostri segnali di "rosicamento" più incentivi la gente ad andarti contro. Che poi è lo stesso motivo per il quale Befana, avendo manifestato le sue intenzioni, non riceve le frecce rosse sperate. Alla gente piace trollare. 

Ma quale complotto? Io non perpetro un beneamato tubo e che tu veda i motivi di una consentitissima, ma inspiegabile secondo logica, freccetta rossa, mi lascia indifferente. Oltre tutto, non ho motivi per "rosicare", visto che i miei post non mi sembrano disprezzati e comunque non cerco risultati, non mi interessano e non ne ho bisogno. E la gente che si gratifica col "trollare", secondo me ha qualche problema del quale farebbe bene a parlare con un bravo psicologo. Auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@cheguevara E' almeno il quarto post in cui parli dello "scandalo" freccette rosse ai tuoi danni, con toni piuttosto accesi. Magari non è "rosicamento", ma sicuramente è una cosa che ti destabilizza in qualche modo. 

Il "complotto" è un'iperbole ma quando parli di freccette rosse ad personam questo sottende una sorta di accanimento ai tuoi danni. 

12 minuti fa, cheguevara ha scritto:

E la gente che si gratifica col "trollare", secondo me ha qualche problema del quale farebbe bene a parlare con un bravo psicologo. Auguri.

Queste sono cose che, generalmente, potresti evitare. Attacchi gratuiti e personali. 

Un saluto e auguri a te. 

Modificato da Andrea28

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non litigate, che cavolo... comunque di calcio, pur non avendo mai capito una beata mazza, anche io ho le mie simpatie, e la Juve è proprio in fondo alla mia classifica, ora in molti se la prenderanno, lo so, è che non sono proprio simpatici, e neanche fighi, se questo può avere un peso... per me ne ha e, non so, vogliamo parlare del sex appeal di Del Piero o di Buffon? :no:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea28 ha scritto:

@cheguevara E' almeno il quarto post in cui parli dello "scandalo" freccette rosse ai tuoi danni, con toni piuttosto accesi. Magari non è "rosicamento", ma sicuramente è una cosa che ti destabilizza in qualche modo. 

Il "complotto" è un'iperbole ma quando parli di freccette rosse ad personam questo sottende una sorta di accanimento ai tuoi danni. 

Queste sono cose che, generalmente, potresti evitare. Attacchi gratuiti e personali. 

Un saluto e auguri a te. 

Prima che arrivi un intervento di moderazione, mi preme precisare che, se attacco personale e gratuito c'è stato, non è stato da parte mia, ma da parte tua, ed è evidente. La frittata bisogna saperla girare. Ricambio il saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho mai offerto il mio importantissimo contributo in questa sezione. Male male, rimedio subito:

- Non mi piace la Festa della Befana. Capito, @Befana Profana ?

- Trovo sinceramente orribili tutti i nick e gli avatar presenti in questo forum (a parte i miei, ovvio). Fatevelo dire: non avete gusto.

- Tutte le sezioni del forum (tranne l'officina e la chat) le reputo noiose. Se le consulto è solo per guardare gli avatar dei commentatori e schifarmi.

- @Kuno è un pessimo soggetto secondo me in quanto apprezza il numero della morte

- Umm... Ci sarebbero altre cose ma mi annoio facile.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cheguevara ha scritto:

Prima che arrivi un intervento di moderazione, mi preme precisare che, se attacco personale e gratuito c'è stato, non è stato da parte mia, ma da parte tua, ed è evidente. La frittata bisogna saperla girare. Ricambio il saluto.

Mi sa che tu non abbia idea di cosa significa attacco personale. Io critico il tuo comportamento, tu dai dei frustrati e dei bisognosi di psicologo alla gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'artista piglia sberle tutta la vita, poi si mette a fare l'artista e piglia ancora più sberle perché ci sono gli invidiosi, poi dopo la gavetta vende un po' e tutti lo amano.

Il falso artista si emoziona se può andare in libreria a dire al pubblico quanto è stato bello scrivere il suo libro edito per la cazzobreve edizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Emy ha scritto:

Buffon, invece, ultimamente lo trovo un po’ imbruttito.

E io che ritenevo che avesse sviluppato un maggiore acume ultimamente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Befana Profana ha scritto:

Ma che Buffon e Del Pieri, io ero bimba di Cabrini che voi non eravate manco nati. 

guarda che Cabrini che giocava me lo ricordo bene: terminò la carriera al Bologna. Si vede che siamo stagionati :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea28 ha scritto:

Mi sa che tu non abbia idea di cosa significa attacco personale. Io critico il tuo comportamento, tu dai dei frustrati e dei bisognosi di psicologo alla gente.

Hai ragione. Contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, visto che qualcun altro (a caso, ma la sua festa - profana - è il 6 gennaio) non sa come si prendono frecce rosse, mi tocca fare da apripista.

Ad esempio, come regalo di Natale, mi voglio assolutamente fare un tatuaggio sulla chiappa destra. Questo:

(@Befana Profana, guarda e imparaxD)

Spoiler

main-qimg-27d330fc8ba1d81fe22579a8282926

Modificato da Silverwillow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

@Silverwillow per la mia festa invece io prenderei volentieri Edward Norton in regalo, anche se è un po’ più vecchio che all’epoca di American History X. Così, se cercavi un’idea per un pensierino. 

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AdStr Ci ho provato, ma non ne ho trovata nemmeno una foto di svastiche sulle chiappe:facepalm: Chissà perché...

@Befana Profana Edward Norton piace anche a me, motivo per cui tra tante svastiche a caso ho scelto la suaxD Ce lo litigheremo sotto il vischio

Modificato da Silverwillow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delizioso questo gioco al massacro.

Una mandria di muli che tira carrette di sogni imputriditi, inciampa, cade. Il pubblico  li applaude col bastone sul culo.

Il migliore si rialza, lo sguardo appannato e grato, avanza schiumando "Sto andando alla grande"

Il cane che latra "Pastore di merda" i muli si fanno da parte e, mentre  la gallina taglia il traguardo sculettando, il sorcio con la testa ancora lorda di sterco si accomoda sotto un lampione, accende una sigaretta e fa cerchi di fumo "Scrittori, sangue anncquato. La prossima storia gliela scrivo coi denti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

@aladicorvo attenzione, se scrivi post così articolati e artistici questi sadici di staffer ti obbligheranno a fare un commento articolato per postarli, sostenendo che sono narrativa :si:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che gira con i tatuaggi sul collo e le lacrime tatuate sotto gli occhi non sa che all'estero sono i tatuaggi delle gang che indicano gli omici.

Stavo pensando di farmene uno anch'io per fare paura alla gente così mi si avvicana e non sento la loro puzza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
37 minuti fa, M.T. ha scritto:

a me sembra che ultimamente l'unpolular non sia più unpopular ma sia area cazzeggio :P

e mi chiedo di chi sia la colpa, maledetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Befana Profana ha scritto:

e mi chiedo di chi sia la colpa, maledetti!

io non ne son niente... (se ne va fischiettando :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti