Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Andrea28

Unpopular opinion

Post raccomandati

Nel corso della vostra vita sicuramente avrete maturato opinioni su cose/persone/situazioni/libri/film etc.. che contrastano con il comune sentire e percepire e che, per questo, avete sempre evitato di sbandierare ai quattro venti, per paura di essere derisi, ghettizzati o malmenati.  Con questo simpatico topic voglio liberarvi dal giogo delle opinioni assolute. Sbizzarittevi, buttate fuori tutto quello che non avete mai avuto il coraggio di dire. Nessuno si prenderà gioco di voi, nessuno vi giudicherà. Safe Place.                      Inizio  io:             1) Non mi piace il Signore degli Anelli, né il film, né il libro. Sempre trovato pallosissimo.                                                   2) Adoro i cavoletti di Bruxelles. 

• Mi piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Andrè. :D 

Se pronunciassi una sola di queste cose nel posto in cui vivo e negli ambienti che frequento/ho frequentato, avrei un'aspettativa di vita di massimo quattro minuti.

• Le cronache del ghiaccio e del fuoco - Game of thrones nella trasposizione televisiva -  non mi fa né caldo né freddo (nonostante l'inverno stia sempre arrivando).
  • Non mi piace un granché il vino.
  • La carbonara non la trovo tutto questo piatto irresistibile.
  • Mi piacciono gli album dei Metallica post 1988. Più in generale, tendo a preferire la fetta di discografia "matura" di un artista (quando, al contrario, si sa che chi ne capisce apprezza solo fino all'ultimo demo prima che il music business ne sporcasse gli intenti primordiali :D).
  • Trovo i Macbook nel complesso più piacevoli da usare rispetto agli altri laptop, e che valgano la spesa.
  • Per quanto cerchi di essere sportivo, quando perde la Juventus trattengo a fatica un sorriso.

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Le 120 giornate di sodoma è un film osceno, ripugnante, sopravvalutato.

2) Ho letto un libro di Nicholas Spark e mi è piaciuto.

3) Ogni tanto ascolto le canzoni di Edith Piaf.

4) Non ho letto nessun romanzo scritto da un autore russo.

5) Sono convinto di essere stato il gran visir del farone Djoser e l'architetto della piramide a gradoni di Saqqara durante una vita precedente.

6) Sono stato a letto con la fidanzata (adesso ex) di un amico.

7) Ho letto la Bibbia.

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ andrea28, 

sicuro che nessuno ci deriderà, ghettizzerà, giudicherà o si prenderà gioco di noi?

Se è cosi, vado: detesto con tutte le mie forze Netflix, le sue serie tv e tutti quegli enormi cartelloni pubblicitari con cui infesta le città. Detto!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ippolita2018 ha detto:

sicuro che nessuno ci deriderà, ghettizzerà, giudicherà o si prenderà gioco di noi?

Promesso :) (art 1 regolamento wd) Al massimo si potrà instaurare un dialogo costruttivo. 

Modificato da Andrea28
  • Divertente 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AdStr ha detto:

La carbonara non la trovo tutto questo piatto irresistibile.

giphy.gif

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Mi piacciono i Promessi Sposi.

2) Non mi piace Philip K. Dick.

3) Mi piace il politicamente corretto: da molti viene preso per il c., ma ha il merito di far fare passi avanti nelle direzioni giuste.

4) Mi piacciono il caldo feroce dell'estate e il freddo gelido dell'inverno, non è vero che non ci sono più mezze stagioni, ce ne sono pure troppe.

5) Sono antisportivo, insulto gli avversari.

6) Non seguo le serie tv, con rare eccezioni.

7) Sono un grande fan di Caldi Gian Paolo e Mario Pippia.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rica
45 minuti fa, Kuno ha detto:
5 ore fa, AdStr ha detto:

Anatema su di te! 

La carbonara! 

La carbonara! :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Non mi piace quello che ho letto di Murakami; nel Giovane Holden di Salinger non ho trovato ciò che mi sarei aspettato.

2) Sono di estrema sinistra e in passato ho avuto la tessera di partito firmata da Vladimir Luxuria.

3) Diciotto anni fa ho cenato con l'allora capitano dell'Inter Javier Zanetti e gli ho bruciato il maglione di ciniglia.

4) Adoro @massimopud @IreneM e @queffe, anche se con @Mario Pippia e @caldi gian paolo non c'è partita: scelgo questi ultimi due.

5) Non mangio verdura.

Modificato da luca c.
  • Mi piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ire70

Che discussione simpatica!

42 minuti fa, luca c. ha detto:

Adoro @massimopud @IreneM e @queffe, anche se con @Mario Pippia e @caldi gian paolo non c'è partita: scelgo questi ultimi due.

:rosa:@luca c.… in effetti non si discute questa cosa di Mario e Gian Paolo!:D

1- Anche a me mancano da leggere tutti i grandi romanzi russi (e anche molti altri non russi)

2- non stravedo per i viaggi più lunghi di sei giorni

3 - preferisco l'inverno all'estate

4 - ho paura di guidare (e pure di viaggiare) in autostrada

5 - George Clooney e Antonio Banderas non mi piacciono per nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, luca c. ha detto:

Diciotto anni fa ho cenato con l'allora capitano dell'Inter Javier Zanetti e gli ho bruciato il maglione di ciniglia.

Hai un passato sorprendente, questa è quasi come dire: "Una volta ho cenato con Tyson e l'ho preso a cazzotti".

L'hai cosparso di birra e gli hai dato fuoco?

• Divertente 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ire70
2 minuti fa, luca c. ha detto:

@Mario Pippia @caldi gian paolo come vedete venite menzionati senza tag, subdolamente…:asd:

:asd: sì, in modo assai codardo temo anche la possibile ira di codesti sconosciuti!

Pure tu però… perché bruciavi i maglioni altrui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, massimopud ha detto:

L'hai cosparso di birra e gli hai dato fuoco?

No, Massimo :asd: Semplicemente all'epoca non era ancora in vigore la legge Sirchia ( mi pare sia quella) e nei locali si poteva fumare. Così, posizionato dietro di lui per fare la foto di rito, inavvertitamente gli ho appoggiato la sigaretta sulla schiena producendo un cratere fumante: abbiamo fatto finta di niente tutti e due...

• Divertente 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IreneM ha detto:

codesti sconosciuti

Temo non per molto :asd:

5 minuti fa, IreneM ha detto:

Pure tu però… perché bruciavi i maglioni altrui? 

Be', un incidente. Però mi è dispiaciuto perché Zanetti aveva organizzato la cena per beneficenza. In realtà saremo stati un centinaio di persone, ma io ero seduto proprio di fronte a lui e partecipai perché la serata si teneva a una trentina di chilometri da casa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Heartmind
7 ore fa, Andrea28 ha detto:

Sbizzarittevi, buttate fuori tutto quello che non avete mai avuto il coraggio di dire. Nessuno si prenderà gioco di voi, nessuno vi giudicherà

Vado eh!

Piero e Alberto Angela hanno scassato! Pompei in tutte la salse, ma davvero non c'è nient'altro al mondo di cui parlare in un format come quello?

6 ore fa, AdStr ha detto:

Nemmeno io :facepalm: confesso.

In compenso mi farei del male col gelato alla nutella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione è veramente simpatica, ma si rischia davvero di scoprire troppi altarini se ci si fa prendere la mano:arrossire:

In ogni caso è contagiosa, per cui vi dico anche io qualche mio piccolo segreto, andando un po' sulla scia di ciò che avete già scritto:

- non riesco a guardare i cinepanettoni, non solo non mi fanno ridere ma mi ci addormento, per davvero. 

- ho creduto all'esistenza degli alieni per molto tempo, fino a che non mi sono laureata e ho capito che credere agli alieni è un po' come credere a babbo natale,ma nel frattempo mi ero fatta una cultura vastissima di tutti gli avvistamenti e gli incontri ravvicinati dagli anni'50 in poi. 

- mi fa schifo la Nutella, mi sa di plastica. 

- trovo bruttissimi i jeans e i pantaloni sopra la caviglia che vanno di moda adesso ( li chiamo stile" acqua in casa"). 

- andare a vedere un'opera lirica mi annoia a morte, qualunque essa sia. Ammetto è un mio limite, non riesco proprio a seguirla, non capisco cosa dicono i cantanti e mi perdo la trama. 

Per ora mi fermo qui, anche se sono piena di idee strampalate:asd:.

Talia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Andrea28

Bellissima questa discussione, ma:

7 ore fa, Andrea28 ha detto:

1) Non mi piace il Signore degli Anelli, né il film, né il libro. Sempre trovato pallosissimo.           

No comment: spero sia falso!

6 ore fa, Mister Frank ha detto:

7) Ho letto la Bibbia.

Di tutte, questa è quella tua che mi sconvolge di più!

2 ore fa, Kuno ha detto:

Qui si esagera...

Ah, a proposito, tanto per dirne una-paio-tre:

- Non ho visto Breaking Bad né Game of Thrones né ho mai finito di vedere Lost: la prima, quando ci ho provato in ritardo, l'ho trovata lenta e insensata, mi sono arenato; la seconda, ci ho provato due volte, ma dopo pochi minuti, mi è sembrata tendente all'horror-tensionepaurosasovrannaturale che poi non dormo la notte; la terza, vabbè... "che te lo dico a fà"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ritengo la mancata formazione di un governo Bersani la più grande disgrazia degli ultimi anni,

2) Ho adorato la saga dell'amica geniale di Elena Ferrante mentre detesto cent'anni di solitudine, Neruda e i sudamericani in generale. Se qualcuno recita "lentamente muore", che non è di Neruda, sono capace di schiaffeggiarlo,

3) Odio Platone e lo ritengo responsabile di molti dei nostri mali,

4) Sono contrario al taglio degli stipendi dei parlamentari e a porre tetti al numero di mandati,

5) Detesto Travaglio. Sì, lo so, adesso non fa più figo ma io l'ho detestato in solitudine dal primo giorno che l'ho visto,

6) Trovo eccessiva la tolleranza nei confronti dei cani in condominio 

7)In generale: i cani sono la più sopravvalutata delle specie...

8) 6 e 7 sono applicabili anche ai bambini e ai religiosi,

9) L'Unione Europea ci fa più bene che male. è che ci piace dare la colpa dei guai nostri agli altri,

10) Diffido da chi guarda i film in lingua originale con i sottotitoli...

Continuo?

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Mi è piaciuto Gli Ultimi Jedi.

2) Non mi piace Bukowski, manco un po' e mi sta pure 'ntipatico.

3) Adoravo andare dal dentista, mi ha fatto conoscere i Pearl Jam e gli Alice in Chains!

4) Quando al bar chiedo "A che gusto avete i cornetti?" e mi dicono "cacao/cioccolata" ed io lo ordino, mi siedo, lo addento e sento la nutella vorrei gridare "Tradimento! Vituperio! Calunnia!"

5) I videogiochi possono essere artistici (non Call of Duty e FIFA.)

Al momento questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@edu acccidenti, i tuoi sono crimini contro l'umanità, non opinioni. Odio quasi ogni lettera del tuo post (quasi). Stammi alla larghissima, maledetto te! 

• Mi piace 2
  • Divertente 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Heartmind
9 minuti fa, AndC ha detto:
6 ore fa, Mister Frank ha detto:

7) Ho letto la Bibbia.

Di tutte, questa è quella tua che mi sconvolge di più!

L'ho letta anche io, e mi ha sconvolto più del fatto che io la stessi leggendo. Da qualche parte in quelle righe mi son ritrovata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Heartmind
13 minuti fa, edu ha detto:

2) Ho adorato la saga dell'amica geniale di Elena Ferrante mentre detesto cent'anni di solitudine, Neruda e i sudamericani in generale. Se qualcuno recita "lentamente muore", che non è di Neruda, sono capace di schiaffeggiarlo,

3) Odio Platone e lo ritengo responsabile di molti dei nostri mali,

@edu ti perdono L'odio per Platone ma tutto il resto noooooo:fuck:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndC ha detto:

la prima, quando ci ho provato in ritardo, l'ho trovata lenta e insensata, mi sono arenato;

Fidati, stringi i denti e continua. La prima serie effettivamente è piuttosto lenta e senza troppa azione (anche io l'avevo abbandonata in un primo momento), poi è un crescendo.

15 minuti fa, Talia ha detto:

- non riesco a guardare i cinepanettoni, non solo non mi fanno ridere ma mi ci addormento, per davvero. 

Beh questa credo sia una popular opinion :D  e proprio per questo rilancio con:

3) Per me De Sica (figlio) è un bravo attore e mi fa un sacco ridere. 

4) Non capisco tutto questo entusiasmo per Diletta Leotta. Sì, bella ragazza, ma niente di sconvolgente. Poi è tutta rifatta

5) Rovazzi per me è bravissimo, nel suo campo (che non è la musica ma l'intrattenimento).

6) Mi piace cazzeggiare su youtube: anche vedere gameplay o perdere tempo con video stupidissimi di youtuber stupidissimi. Mi rilassa. 

7) Balotelli mi sta simpatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea28 ha detto:

Beh questa credo sia una popular opinion 

Sicuro? Ma se sbancano i botteghini con quella roba! 

Talia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, edu ha detto:

1) Ritengo la mancata formazione di un governo Bersani la più grande disgrazia degli ultimi anni,

4) Sono contrario al taglio degli stipendi dei parlamentari e a porre tetti al numero di mandati,

9) L'Unione Europea ci fa più bene che male. è che ci piace dare la colpa dei guai nostri agli altri,

Questi li stracondivido, sono davvero impopolarissimi in un paese che di volta in volta manda al potere i demagoghi di turno (e se li merita fino in fondo).

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mi metto in fila.

1) perdono qualunque nefandezza ad un personaggio pubblico o a uno sconosciuto, se lo trovo sexy. Sono peggio del peggiore degli uomini nelle barzellette. :facepalm: Obama bombarda il Medio Oriente? Obama è sexy, pazienza. Trump vuole il muro con il Messico? Trump è un brutto idiota.

2) Credo che il suffragio universale sia sopravvalutato.

3) Credo che Stephen King sia sopravvalutato. Ha scritto dei buoni libri, non libri eccelsi - smettetela di dire che è il migliore.

4) Non mi piace la cioccolata. Odio il gelato al cioccolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) posso buttarla in politica? ( @edu lo ha fatto, ma in maniera molto soft :(). Sono convinto che il dilettantismo di Di Maio e la folle concretezza di Salvini porteranno i nostri figli a pagare conseguenze pesantissime.

2) Odio facebook con tutto me stesso (tanto che ho cancellato il mio profilo).Odio la stupidità che (orgogliosamente) vi si ostenta, mi rattristano l'esibizionismo e il bisogno di apparire che vi vedo, mi preoccupa il fatto che il fine di tutto sia il nostro massiccio tracciamento e la gente non se ne curi, mi indispongono tutti quelli che cercano di fare di facebook un uso intelligente (perché contribuiscono a dargli un poco di autorevolezza, che invece non merita). 

3) Cristiano Ronaldo mi è un po' meno antipatico da quando ha scelto la Juve (e chi conosce la mia fede calcistica sa quanto vorrei evitare di dire pubblicamente una cosa del genere). 

• Mi piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti