Vai al contenuto
  • Chi sta leggendo   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Miss Ribston

[Graphic, Visual Designer] Beatrice Spada

Post raccomandati

Nome: Beatrice Spada
Professione: Graphic e Visual Designer
Sito: Beatrice Spada – Graphic Designer
Portfolio web: BSpada – MyPortfolio (su richiesta posso fornire anche il portfolio in formato .pdf)

Social: LinkedIn | Instagram

Ciao a tutti!

Sul WD mi conoscete come Miss Ribston, mentre nella vita quotidiana sono laureata in Disegno Industriale – Design della Comunicazione, titolo conseguito presso il Politecnico di Milano con tesi in editoria e progettazione del libro.

Mi occupo di lavori di impaginazione tipografica e di disegno e realizzazione di copertine. Offro anche servizi di creazione di materiale pubblicitario in immagine coordinata al libro (solo materiale, a oggi non mi occupo di gestire attivamente campagne di promozione per scelta lavorativa). Potete sbirciare qualche mio lavoro nel sito internet indicato qui sopra e, se interessati a darmi qualche commissione, contattatemi pure per discutere del vostro progetto sia qui sul WD, tramite email, oppure tramite l'Agenzia Dedalo, con cui collaboro.

Grazie per l'attenzione!

• Mi piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera. Ho scritto un ebook fantasy ma mi manca una copertina.
La sinossi del mio racconto è questa:
Sette Cavalieri, ognuno rappresentato da un colore, combattono insieme contro vari eserciti, tra due epoche. Il Cavaliere Bianco è il più valoroso, nonchè il protagonista. Il Rosso è quello più forte. Il Nero quello più crudele. Il Verde quello più furbo. Il Blu è quello più intelligente. Il Grigio è il più anziano ed esperto. Il Giallo è il più ricco.

Como copertina, mi piacerebbe che tu mettessi dei disegni o delle immagini, con tutti e i sette cavalieri; ognuno contraddistinto dal suo colore.

• Confuso 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio